Cerca Hotel al miglior prezzo

San Valentino e Carnevale in Puglia: dai Trulli a Putignano

Pagina 1/2

Il colore del Carnevale di Putignano, il più lungo e antico d'Italia: da 616 anni Maschere, Riti e Ritmi del Mediterraneo, tra atmosfere medievali, musicanti e giocolieri, relax e ottimo cibo.
Un San Valentino speciale, fatto solo di piacere, silenzio, massaggi profumati e trattamenti per il corpo al miele e al cioccolato.

Qualunque sia la scusa per sottrarre 3 giorni e 2 notti alle corse quotidiane, la Puglia dei Trulli e delle Murge è un paesaggio bellissimo, con un clima piacevole anche d'inverno, l'ideale per esplorare liberamente anche i dintorni, con la nuova FIAT 500.
Le due dimore selezionate e testate personalmente da terremobili hanno qualcosa di speciale rispetto alle solite sistemazioni: la Quis Ut Deus, una masseria rustica del 1712 trasformata in un centro wellness del tutto originale, immerso in un'atmosfera insieme mistica e sensuale, in cui i trattamenti benessere si svolgono anche all'aperto, tra ulivi e sculture, e Corte Altavilla, antica corte medievale trasformata in relais di charme: una volta era dimora di Sibilla, bellissima e colta, figlia del primo conte di Conversano, Goffredo, oggi è un intreccio di mura suggestive, vicoli, pietra e ambienti moderni ed essenziali.

Accanto a 3 giorni e 2 notti in una di queste splendide strutture, terremobili propone per i festeggiamenti di Carnevale un buono sconto sul noleggio dei costumi, un banchetto nel borgo storico di Putignano con i Cavalieri di Malta, tra spettacoli di falconeria e buon vino nelle cantine; per un weekend in coppia, massaggi, trattamenti benessere, percorsi termali, risveglio yoga. La macchina a noleggio è compresa nel prezzo. I dettagli delle proposte per San Valentino e Carnevale 2010:

SAN VALENTINO A CORTE ALTAVILLA
terremobili.com/2010/it/offers/show/svalentino_corte_altavilla

 Pubblicato da il 27/01/2010 - 3.786 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close