Cerca Hotel al miglior prezzo

Inferis.it la nuova, inquietante e demoniaca attrazione di Gardaland?

Una misteriosa ed inquietante figura è stato notata nella serata di ieri aggirarsi in varie zone della città e a bordo dei convogli della metropolitana di Milano. Lo strano personaggio, dalle sembianze luciferine, è stato osservato da molti passeggeri mentre, a bordo delle carrozze delle linee metropolitane della città e nelle aree milanesi più frequentate, si muoveva del tutto indisturbato. Secondo alcuni testimoni il demoniaco soggetto aveva con sé innovative apparecchiature tecnologiche con le quali si divertiva ad impressionare i passanti: sembra infatti che, da una delle sue orecchie, scaturisse un infernale raggio laser che ha creato fermento tra il pubblico presente.

Ma non solo… la mefistofelica creatura ha sfoderato ripetutamente un inconsueto oggetto con il quale ha proiettato, a destra e a manca, su cose e persone, la misteriosa scritta www.inferis.it.
Sulle origini e sulle intenzioni del minaccioso personaggio permangono ancora molti dubbi. Secondo voci incontrollate pare che dietro a tutto ciò possa esserci l’inconfondibile zampino di Gardaland...

Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  

 Pubblicato da il 15/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close