Cerca Hotel al miglior prezzo

In crociera da solo, nelle cabine studio della NCL Freestyle Cruising

NCL Freestyle Cruising continua a rivoluzionare il concetto tradizionale di crociera annunciando un concetto assolutamente nuovo per rendere le sue crociere ancora più appetibili per coloro che viaggiano da soli sulla nave più grande e moderna della compagnia, la Norwegian Epic. Le cabine Studio della Norwegian Epic sono le prime appositamente progettate per essere occupate su base singola, con tariffe speciali a partire da 749 Euro sugli itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e, alternatamente, nei Caraibi Occidentali. Questa tipologia di Studio sarà disponibile su tutte le crociere della Norwegian Epic, senza supplemento singola, a partire dal prossimo 18 gennaio.

“Storicamente, il comparto crocieristico non ha mai considerato troppo la nicchia di mercato rappresentata da coloro che viaggiano da soli”, ha dichiarato Kevin Sheehan, CEO di NCL. “Ancora una volta, NCL Freestyle Cruising scardina i luoghi comuni delle crociere tradizionali mettendo a disposizione di chi viaggia da solo cabine appositamente progettate e a prezzi speciali, rendendo così ancora più allettante l’idea di scegliere di fare una crociera con noi. Invitiamo pertanto tutti coloro che viaggiano da soli – che siano crocieristi esperti o alla loro prima volta su una nave da crociera – sulla nostra Norwegian Epic, modernissima nave Freestyle Cruising”.

Le cabine Studio sulla Norwegian Epic costituiscono un complesso ad accesso esclusivo tramite scheda privata. Il complesso si sviluppa su due piani per un totale di 128 cabine oltre alla Studio Lounge: un ambiente appositamente studiato che garantisce il massimo del comfort per chi viaggia da solo.

Ogni camera Studio, di circa 90 metri quadri di superficie, è arredata in stile contemporaneo con ampio letto e con bagno, lavandino e doccia in ambienti separati. Inoltre, gli ospiti degli Studio hanno accesso privato all’esclusiva Studio Lounge. Qui, gli ospiti possono sorseggiare una tazza di caffè la mattina, incontrarsi con gli altri crocieristi a pianificare le attività del giorno o rilassarsi con un drink la sera. Molte delle cabine Studio sono comunicanti, pertanto esiste la possibilità, per chi si conosce, di viaggiare insieme pur mantenendo un proprio spazio privato.

Fonte: Norwegian Cruise Line - Freestyle Cruising
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications
Visita Ncl.com
 
  •  

 Pubblicato da il 15/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close