Cerca Hotel al miglior prezzo

San Valentino sulla neve a Cogne alla Taverna Locanda Lou Ressignon

Pagina 1/2

Lou Ressignon, “spuntino della notte” tradotto nel patois di Cogne, oltre a essere un rinomato ristorante, in cui degustare le squisite specialità di Cogne, è anche un tradizionale luogo d’incontro, con la sua taverna in stile rustico alpino e, dall’estate 2008, una deliziosa locanda con cinque confortevoli camere doppie.
Quest’ultime, arredate con gusto e semplicità e caratterizzate dai toni caldi del legno e da soffici e vivaci piumini sui letti, sono l’ideale per coloro che vogliono trascorrere alcuni giorni di vacanza a Cogne coniugando la buona tavola alle bellezze naturali della località alle porte del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Tra gli aspetti piacevoli del soggiorno la possibilità di gustarsi la colazione in camera in tutta comodità e tranquillità, proprio come a casa propria, grazie a una macchina per caffè, minifrigo con latte e succhi di frutta, fette biscottate e marmellate.

In occasione di San Valentino, Lou Ressignon propone un weekend di 3 notti a 210 euro per due persone, inclusa una cena romantica per due persone la sera di San Valentino e omaggio floreale in camera per le signore.

Il menu di San Valentino proporrà un Antipasto Misto Caldo di S. Valentino, la Seupetta à la Cogneintze, specialità di Cogne a base di riso, fontina e crostini di pane, Mignon di Filetto lardellato alla griglia, Crema di Cogne con Tegole, dessert tipico di Cogne a base di latte, panna, cacao e tuorli d’uova e in cui intingere i biscotti tipici, caffè e Vino Doc Valle d'Aosta.
Lou Ressignon offrirà inoltre, durante il soggiorno, uno sconto del 10% sui rimanenti pasti.

Maggiori informazioni:
... Pagina 2/2 ... Ristorante Taverna Locanda
LOU RESSIGNON
Di Allera Elisabetta e Allera Davide snc.
Rue des Mines, 22
11012 COGNE - AOSTA
Tel : 0165.74034 - Fax: 0165.749460
Sito web: www.louressignon.it
e-mail: info@louressignon.it

 Pubblicato da il 23/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago Selvatico a Tissi ...

A Tissi, piccolo comune del Logudoro, in provincia di Sassari, si svolge ...

NOVITA' close