Cerca Hotel al miglior prezzo

Thanda Private Game Reserve, vacanza di lusso sulla costa del Sudafrica

Pagina 1/2

Thanda Private Game Reserve è una riserva di lusso in grado di creare un’ esperienza unica per gli ospiti, esaudendo i desideri di mente, corpo e spirito grazie ad un’ampia offerta di attività eco-turistiche in un clima di totale comfort e privacy, a solo un’ora dal mare.

La romantica Thanda Private Game Reserve offre una combinazione unica di stile antico, abbondante natura ed intrigante cultura Zulu. Vincitrice del premio ‘Africa’s Leading Luxury Lodge’ ai World Travel Awards, non sorprende affatto che le 9 ville di lusso all’interno del bush africano formino una categoria a sé.

Situata nella regione del KwaZulu-Natal, Thanda Game Reserve è il luogo ideale per gli amanti della savana e del mare. La spiaggia di Sodwana Bay infatti dista solo un’ora dalla riserva e il Lodge organizza escursioni giornaliere che vi permetteranno di immergervi con gli squali, fare snorkeling per ammirare la barriera corallina, fare escursioni a cavallo sulla spiaggia o semplicemente godervi l’Oceano Indiano in totale relax.

La Thanda Private Game Reserve ospita i famosi ‘Big 5’ e tanti altri animali selvatici. Di recente all’interno della proprietà è stato introdotto un branco di licaoni africani. L’area non solo è rinomata per le ricchezze faunistiche, bensì per la presenza di volatili e vanta una lista di uccelli che appartengono a più di 400 specie diverse.

... Pagina 2/2 ... Thanda significa ‘amore’ in lingua Zulu e in questo luogo di certo non vi sfuggirà l’atmosfera romantica della riserva. Potreste farvi coccolare dai trattamenti della spa all’interno del premiato centro benessere e visitare il Lodge, che possiede al suo interno una biblioteca, la cantina dei vini e un’area bar per fumatori, ammirando lo splendido panorama dai pontili che si affacciano sui silenziosi corsi d’acqua.

Oltre al lusso che caratteriza le ville nella savana, la Thanda Game Reserve sudafricana offre anche l’alternativa del campo tendato, dove gli ospiti possono apprezzare al meglio essenze e suoni del bush africano.

La riserva offre un ricco programma di emozionanti attività anche per i bambini. I più piccoli, infatti, riceveranno all’arrivo un kit di benvenuto che comprende un quaderno da colorare, una check list con i nomi degli animali e degli uccelli, un altro kit da gioco e tutte le informazioni per partecipare al Thanda Junior Rangers Course.

Fonte: South African Tourism
Maggiori informazioni al numero verde: 800 925 245
Visita Southafrica.net
 

 Pubblicato da il 17/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close