Cerca Hotel al miglior prezzo

Le 10 migliori spiagge per famiglie del Sudafrica

Pagina 1/2

Riunite la vostra famiglia, preparate il cestino per il pic-nic e andate alla ricerca delle spiagge ideali da vivere con la famiglia in Sudafrica, dove potrete trascorrere dei momenti di puro divertimento sotto al sole!

Humewood Beach, Port Elizabeth
Circondata da innumerevoli attrazioni e da un’infinità di attività e sport acquatici tra i quali scegliere, questa spiaggia con Bandiera Blu è una delle mete preferite dalle famiglie per le vacanze.

Clifton 4th Beach, Cape Town
Semplicemente la spiaggia preferita di Cape Town. Dalle modelle alle mamme, davvero tutti adorano Clifton. Siete però avvisati - l’Oceano Atlantico vi regalerà fresche temperature!

Margate Main Beach, South Coast, KwaZulu-Natal
Le famiglie amano questa spiaggia dove il divertimento è assicurato! Durante l’estate sudafricana, tra aprile e dicembre, festival, attività e sport tengono impegnati i bambini per ore intere, permettendo ai genitori di godersi il mare in tranquillo relax.

Bikini Beach, Gordon’s Bay, Western Cape
Riparata da False Bay, questa spiaggia incontaminata è famosa per il clima caldo, per le onde tranquille e per le piscine naturali, ideali per i bambini. Non mancano il lungomare per le passeggiate e vari ristoranti nelle vicinanze.

Ramsgate Main Beach, South Coast, KwaZulu-Natal
Una spiaggia con Bandiera Blu che offre il tradizionale divertimento per l’intera famiglia lungo la Hibiscus Coast.

... Pagina 2/2 ... Orient Beach, East London, Eastern Cape
Le famiglie adorano questa spiaggia con i suoi i prati, le piscine, gli scivoli..bagni tranquilli e onde calme assicurate.

Umhlanga Rocks, Durban, KwaZulu-Natal
Una splendida spiaggia per le famiglie, con acqua calda, bagni in tutta sicurezza e piscine naturali per i bambini. Qui avrete anche la possibilità di pescare e praticare surf.

Grotto Beach, Hermanus, Western Cape
Questa suggestive spiaggia, visitata anche dalle balene durante la migrazione, è la preferita dalle famiglie alla ricerca di una giornata tranquilla di sole e mare.

Blue Lagoon, Durban KwaZulu-Natal
Prima conosciuta con il nome di Addington Beach, la spiaggia di Blue Lagoon è un’oasi di pace meravigliosa, una delle preferite dai vacanzieri sudafricani.

Dolphin Beach, Jeffreys Bay, Eastern Cape
Con un museo delle conchiglie e del surf, un istituto oceanografico, lezioni di surf anche per principianti e altri sport acquatici, le famiglie non avranno di che annoiarsi, fuori e dentro la spiaggia.

Fonte: South African Tourism
Maggiori informazioni al numero verde: 800 925 245
Visita Southafrica.net
 

 Pubblicato da il 17/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close