Cerca Hotel al miglior prezzo

Empire State Club: lusso all'Hotel New York di Disneyland Paris

Pagina 1/2

Dal 1 giugno 2008, l'Hotel New York di Eurodisney, hotel di categoria quattro stelle, offre una nuova opportunità di sistemazione ai suoi ospiti. Si tratta dell'Empire State Club: un'area dotata di 34 nuovissime camere localizzate al 3° piano dell'hotel. Diversi ed esclusivi i servizi offerti, dagli alti livelli di qualità e di comfort, al servizio personalizzato con staff dedicato, ad altri numerosi vantaggi.

L'Empire State Club offre diverse soluzioni per soggiornare nel comfort più assoluto nel regno dove i sogni diventano realtà. Le 2 camere presidenziali di 166metri quadrati ciascuna, nominate "Roosevelt" e "Vanderbilt", sono capaci di ospitare fino a 3-4 persone essendo dotate di un letto matrimoniale molto spazioso e di un divano-letto, una sala lounge con pianoforte, una sala da bagno con vasca idromassaggio, un soggiorno e un angolo cottura.

Le 9 suite Empire State Club di 56metri quadrati ciascuna, ospitano fino a 3-4 persone e anche queste sono dotate di un letto matrimoniale molto spazioso e di un divano letto.

Sono 23, invece, le camere standard di 31 metri quadrati capaci di ospitare 3-4 persone, tra queste anche una camera per ospiti disabili con letto doppio e capacità per 2 persone.

... Pagina 2/2 ...Al 6 piano dell'Empire State Club, gli ospiti dell'Empire State Club hanno accesso all'Empire State Lounge e ogni mattina godranno di una colazione continentale in compagnia di un Personaggio Disney. In alcuni momenti della giornata, in quest'area privata gli ospiti potranno rilassarsi, sorseggiare drinks gratis e gustare degki snacks.

Al fine di rendere ancora più esclusivo il loro soggiorno nel regno della magia, tutti gli ospiti dell'Empire State Club godranno del Vip Fast Pass.

L'Hotel New York è stato disegnato dal famoso architetto Michael Graves. L'Hotel rappresenta una versione stilizzata degli esclusivi appartamenti che hanno reso celebre Manhattan. L'arredamento interno riflette lo stile Art Deco degli anni '30 in America e include spiritosi riferimenti visivi al baseball e alla fama di New York, considerata da sempre la "Grande Mela". La maggior parte delle 565 camere hanno vedute sul bellissimo lago Disney.

Le comodità includono anche l'accesso illimitato alla piscina, campi da tennis all'aperto illuminati, una sala benessere dotata di sala attrezzi, sauna e bagno turco, idromassaggio, sala massaggi e parrucchiere; servizio in camera 24h su 24; servizio baby sitting e concierge. 2 ristoranti il Parkside Dinner, nello stile tipico di un ristorante di New York e il ristorante Manhattan, dove si vive un'atmosfera sofisticata in una sala circolare che ricorda i club di jazz newyorchesi degli anni '30. L'eleganza continua anche nei 5.000 metri quadrati del Convention Center facilmente raggiungibile grazie ad corridoio decorato come se si trattasse di una metropolitana. Il Convention Center dispone di 23 sale conferenze e di altre 8 sale disposte su vari piani dell'hotel. Fonte: Ufficio Stampa di Disneyland Resort Paris
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close