Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale con benessere e coccole in Valle d'Itria, Puglia

Pagina 1/2

A Natale, un lungo ponte di relax, coccole, scoperta o riscoperta di un territorio, la Valle d’Itria, incantevole anche e soprattutto nei suoi paesaggi invernali, con i boschi d’ulivo sempre verdi, quasi a sfidare il freddo. Dove? Al Relais la Fontanina, una “casa” di campagna, a metà strada tra Ostuni e Ceglie Messapica, dove la famiglia Nacci, ristoratori da 50 anni e da due generazioni, coniuga la passione per il buon cibo, all’amore per il recupero del rapporto con sé stessi e con la natura.
Una vacanza nella Puglia dei sapori che troverà il suo coronamento nel pranzo di Natale, con piatti a scelta tra quelli di mare e quelli di terra, accompagnati da rinomati vini della zona.
In più la possibilità di rilassarsi nel centro benessere, dove, dalla luce agli arredi ai prodotti naturali 100%, tutto è stato pensato per rendere armoniosa e piacevole la permanenza nella struttura. Tra tisane (totalmente prive di alcool, zuccheri, conservanti e coloranti) e trattamenti vari la sensazione di pace con il mondo sarà totale.

Ma visto che a Natale non possono mancare i regali, la famiglia Nacci, include nel pacchetto, come dono per ogni ospite, un massaggio all’olio extravergine d’oliva prodotto dagli alberi del parco del Relais e fiocchi di sale marino naturale, un trattamento corpo fortemente nutriente e idratante, indicato soprattutto per le pelli tendenzialmente secche.

E come sempre da cornice e attrattiva, oltre alla gastronomia e al benessere per il corpo e la mente, vi sono i dintorni: Ostuni, Ceglie Messapica, Cisternino, Locorotondo, Alberobello, Martina Franca e Grottaglie con i loro borghi, palazzi, musei e tradizioni millenarie.

Pacchetto Natale 2009 al Relais La Fontanina
Week End Lungo: Venerdi mattina (ore 12.00) - Domenica pomeriggio (ore 18.00) in camera Confort €. 290,00 a persona (il classico confort del Relais La Fontanina)
comprende: 3 giorni/2 notti in hotel + 3 pranzi/cene (vini pregiati e bevande incluse);
ingresso al centro benessere per tutto il soggiorno (trattamenti esclusi, omaggio: massaggio relax a testa all’olio d’oliva novello e sale in grani);
... Pagina 2/2 ... noleggio mountain bike gratuito (per adulti e bimbi) per escursioni nella campagna della Valle d’itria, tra Masserie e Chiese ruspestri con nostri itinerari (possibilità di prenotare guida personalizzata in bici); parcheggio custodito.

Maggiori informazioni:

RELAIS LA FONTANINA - RISTORANTE WINE HOTEL
Provinciale Ostuni-Francavilla F.na
Km 9.00 contrada Palagogna – Ceglie Messapica (Br)
Tel. 0831-380932
www.lafontanina.it


28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close