Cerca Hotel al miglior prezzo

Aquagranda Livigno Wellness Park: aprirà il prossimo 12 dicembre

Aquagranda Livigno Wellness Park sarà il centro benessere integrato più grande d’Europa.
Al suo interno acqua, fitness, benessere e bellezza si uniranno per offrire 20.000 mq di struttura esclusiva. Posizionato nel cuore delle Alpi, il Club è stato realizzato in collaborazione con Comune e Azienda di Promozione Turistica di Livigno, Aquagranda Srl e ideato dall’arch. Simone Micheli, designer fiorentino di fama nazionale ed internazionale. L’inaugurazione del Club si svolgerà sabato 12 dicembre a Livigno.

Livigno si doterà quindi di una struttura di prestigio, e sarà quindi un motivo in più per venire a trascorrere una settimana bianca all'insegna del benessere, o delle vacanze di Natale dove prendersi cura del proprio corpo e spirito, oltre che tuffarsi lungo i bianchi pendei delle piste di Livigno. La struttura comunque così ben attrezzata sarà sicuramente fonte di richiamo di tantissimi visitatori per ogni periodo dell'anno, e c'è da scommettere che visto la posizione centrale di Livigno i visitatori convergeranno su queste montagne un po' da tutta la Mitteleuropa.

Ricordiamo inoltre che Livigno, per combattere la crisi, quest'anno propone lo skipass free, dal 28 novembre fino al giorno di Natale, e dal 17 aprile al 2 maggio 2010, per chiudere in bellezza la stagione. Per ottenerlo basta fare una prenotazione di almeno 4 notti in uno degli hotel, oppure di affittare un appartamento per un minimo di una settimana. Con i soldi risparmiati, niente di meglio che regalarsi un bel trattamento beauty presso l'Aquagranda Livigno Wellness Park!

  •  

 Pubblicato da il 03/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close