Cerca Hotel al miglior prezzo

Spettacoli dal vivo e serie classiche sui voli Singapore Airlines

Pagina 1/2

Avete mai desiderato immergervi nell’azione pulsante dei concerti ‘live’ di artisti famosi o dei vostri gruppi preferiti come i Take That o le Pussycat Dolls, senza però averne la possibilità? Oppure, se siete amanti delle commedie, vorreste poter riportare in vita vecchie sitcom come Lucy ed io o Blackadder o spettacoli di cabaret di attori quali Rowan ‘Mister Bean’ Atkinson? Dal 1° ottobre 2009, chi sceglie di volare con Singapore Airlines può divertirsi con queste eccitanti offerte d’intrattenimento grazie all’ultima versione di KrisWorld, il sistema d’intrattenimento a bordo di Singapore Airlines: KrisWorld, disponibile in tutte le classi di volo con un’offerta di oltre 100 opzioni on demand, si trova su tutti i B777-300ER, gli A380, A340-500 e gli A330-300 della Compagnia.

L’opzione ‘Concerto Live’ è una delle due eccitanti novità della categoria ‘Spettacoli dal Vivo’, che partirà con concerti recenti di Christina Aguilera, Barry Manilow, i Take That e le Pussycat Dolls, oltre ad Aaron Kwok and Sarah Brightman. I dettagli relativi ai concerti sono disponibili in appendice. L’altra novità riguarda spettacoli di cabaret che vedono come protagonisti i famosi re della commedia Rowan ‘Mister Bean’ Atkinson e D. L. Hughley. “Aldilà dei film, quest’aggiunta senza precedenti di concerti ‘live’ e spettacoli di cabaret aggiunge una nuova dimensione all’intrattenimento a bordo disponibile per i nostri passeggeri”, ha dichiarato Mr Yap Kim Wah, Senior Vice President Product & Services di Singapore Airlines. La categoria ‘Spettacoli dal Vivo’ continua a proporre opera, musical, concerti d’orchestra e spettacoli di danza classica e moderna.

La lista di opzioni disponibili è stata aggiornata questo mese, per includere l’entusiasmante concerto d’orchestra Mendelssohn Gala 2009 tenuto a Leipzig nel febbraio del 2009 e lo spettacolo d’opera più famoso di Richard Strauss, il Der Rosenkavalier. Inoltre, il nuovo canale ‘Serie TV classiche’ interno alla categoria ‘Commedie’ della sezione TV ospita ora alcune delle più indimenticabili serie televisive di ogni decade, a cominciare da Blackadder, seguita da Fawlty Towers, Friends e Lucy ed Io, oltre alle più premiate sitcom del momento. A partire da ottobre, anche la rivista di bordo dedicata a KrisWorld ha cambiato look, adottando un layout migliore e una più ottimale organizzazione delle sezioni in modo da facilitarne la consultazione.

La tecnologia vola in alto con Singapore Airlines · Il nuovo KrisWorld offre ai passeggeri una vasta gamma di programmi, tra cui più di 100 film che vanno dagli ultimi successi di Hollywood a pellicole internazionali, più di 180 programmi TV, una libreria di 700 CD che offre una selezione variegata di generi musicali diversi, 22 diversi programmi radiofonici, giochi interattivi e programmi d’apprendimento. · I passeggeri che volano in Business Class sugli A340-500 e in tutte le classi degli A330-300 hanno anche la possibilità di collegare i propri iPhone e iPod tramite KrisWorld.

Singapore Airlines è la prima compagnia aerea al mondo a fornire questo servizio unico nelle sue cabine dell’Economy Class, dopo averlo inaugurato un anno fa nella Business Class dei suoi A340-500. · All’interno di KrisWorld è disponibile una selezione di immagini digitali fornite dall’ufficio Public Affairs di Singapore Airlines.

... Pagina 2/2 ...Appendice I primi sei concerti live a cui è possible assistere grazie a KrisWorld
1) Aaron Kwok De Show Reel Live in Concerto 2008 La versione disponibile a bordo è una registrazione della performace live della superstar di Hong Kong Aaron Kwok, che si è esibito agli AsiaWorld-Expo a Hong Kong nel febbraio 2008. Il concerto fa parte di una serie di spettacoli chiamata “De Show Reel” inaugurata al Colosseo di Hong Kong nel novembre del 2007, ricevendo il riconoscimento del Guinnes dei Primati per avere il più grande palco rotante al chiuso – la prima volta che un cantante cinese ha ricevuto tale riconoscimento per un concerto.
2) Sarah Brightman: “Symphony in Vienna” (2008) Girato nel gennaio del 2008 nella magnifica cattedrale di Santo Stefano a Vienna, Austria, questa performance spettacolare include i più grandi successi della cantante e una selezione di brani dal suo ultimo CD, “Symphony”, tra cui il successo mondiale “Time To Say Goodbye” e il nuovo singolo “Fleurs du Mal”.
3) Christina Aguilera: Back to Basics Tour: Live and Down Under (2007) In questo concerto del 2007, la vincitrice del Grammy Award Christina Aguilera si esibisce dal vivo all’interno del suo nuovo ‘Back to Basics’ tour, che ha visto il tutto esaurito, interpretando molti dei suoi maggiori successi, tra cui ’Beautiful’, ‘Ain’t No Other Man’, ‘Hurt’ e ‘Candy Man’.
4) Take That: Live At The O2 (2007) In occasione del loro ‘The Beautiful World Tour’, il famoso gruppo pop inglese Take That si riunisce dopo 10 anni per esibirsi live all’Arena O2 di Londra nel loro più sensazionale e incredibile performance di tutti I tempi.
5) The Pussycat Dolls: Live from London (2006) Il gruppo femminile campione di vendite e nominato ai Grammy Award si esibisce live a Londra nel 2006 facendo il tutto esaurito. Tra i successi interpretati, 'Don't Cha', 'Stickwitu', 'Buttons', 'Beep', e 'I Don't Need A Man'.
6) Barry Manilow: Music and Passion (2005) Protagonisti Manilow e un cast di 14 artisti, questo musical multisfaccettato del 2005 offre musica hi-tech ed effetti speciali moderni insieme ai valori dell’intrattenimento classico di leggende di Las Vegas come Sinatra e Presley.

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 

 Pubblicato da il 29/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close