Cerca Hotel al miglior prezzo

Tokyo Disneyland Resort inaugura il suo Tokyo Disneyland Hotel

Il Tokyo Disneyland Hotel ha celebrato la sua grande apertura la scorsa settimana, esattamente l’8 luglio 2008, in un anno in cui l'intero Tokyo Disney Resort festeggia il suo 25 ° anniversario di attività.

Il nuovo Tokyo Disneyland Hotel sorge di fronte all'entrata principale del Tokyo Disneyland Park, con in mezzo la stazione “Disney Resort Line” che rimanne in mezzo tra i due.
Costruito in un lussuoso stile vittoriano, il disegno si fonde con l'architettura del World Bazaar, che è il primo settore ospiti che si vede entrando dentro al Tokyo Disneyland Park.
L’hotel colpisce per sue grandi dimensioni e la sua eleganza, ma nel contempo genera un’amichevole ed accogliente atmosfera per gli ospiti.

L'anno 2008 segna anche il 25 ° anniversario di Tokyo Disney Resort, e la località ospita difatti un giubileo annuale con lo slogan "Liberate i vostri sogni."
Il Tokyo Disneyland Hotel metterà quindi a disposizione una memorabile esperienza onirica per tutti gli ospiti che desiderano essere immersi in modo totale nel mondo di Disney, nel corso del loro intero soggiorno presso il parco.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close