Cerca Hotel al miglior prezzo

Vinci e Vola! Düsseldorf, moda, shopping, cultura e gioia di vivere

Pagina 1/2

Partecipi al gioco on-line Vinci e Vola! Può vincere un viaggio in Germania. Nel mese di ottobre è in palio: volo a/r di airberlin con 2 pernottamenti b/b a Düsseldorf nell'Hotel NH Düsseldorf City-Center (4 stelle) per 2 persone. Sito internet

Come in nessun'altra città, il maggior fiume della Germania plasma la vita degli abitanti e dei visitatori di Düsseldorf. La passeggiata lungo il Reno è immersa in un'atmosfera unica che incanta i residenti così come i turisti. La Altstadt (città vecchia) è definita "il bar più lungo del mondo" per i suoi oltre 260 ristoranti e locali tipici. Il quartiere MedienHafen, dove un tempo c'era il porto fluviale, è caratterizzato da un insieme unico di monumenti che appartengono alla storia industriale, edifici ultramoderni progettati da architetti di fama internazionale, moda, design, arte e pubblicità, ed è ravvivato da una miriade di ristoranti e bar di tendenza.

Düsseldorf è una delle metropoli dello shopping più eleganti al mondo: lungo l'esclusiva Königsallee e la frenetica Schadowstrasse o nella Altstadt con le sue boutique alla moda, lo shopping si trasforma in un vero e proprio evento! Ma Düsseldorf è anche un centro di primaria importanza per l'arte moderna e contemporanea in Germania, grazie alla presenza di musei di prim'ordine, di un'accademia d'arte e di oltre 100 importanti gallerie d'arte.

Per ulteriori informazioni su eventi, visite guidate, pernottamenti a prezzi vantaggiosi, biglietteria di eventi culturali: www.visitduesseldorf.de

... Pagina 2/2 ... airberlin è la seconda compagnia aerea tedesca e da oltre 30 anni trasporta quasi 29 milioni di passeggeri ogni anno, con una delle più giovani flotte in Europa, coniugando il prodotto del vettore tradizionale con tariffe da low cost. Su ogni volo airberlin vengono infatti garantiti, senza alcun supplemento, l'assegnazione del posto a sedere, 20 kg. di franchigia bagaglio, snack e bibite, giornali e riviste, kit gioco bambini, miglia frequent flyer.

airberlin vola da Milano Malpensa, Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino verso la Germania (Berlino, Düsseldorf, Amburgo, Norimberga) con tariffe a partire da €29 per tratta tutto incluso.
I voli si prenotano direttamente sul sito della compagnia www.airberlin.com o attraverso il call center aperto tutti i giorni, 24 ore al giorno, al numero 199 400 737 (€ 0,10/min.) o in tutte le agenzie di viaggi.

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 

 Pubblicato da il 01/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close