Cerca Hotel al miglior prezzo

Halloween a Disneyland Paris (Eurodisney)

Pagina 1/2

La stagione di Halloween a Disneyland Paris è piena di sorprese mozzafiato e colori per rabbrividire di… divertimento! In aggiunta alle tante novità de Il Magico Anno di Topolino, ottobre è il mese perfetto per visitare i Parchi Disney con gli amici o in famiglia e divertirsi insieme a tutta l’allegra banda Disney. Dolcetto o scherzetto? A Disneyland Paris non c’è un minuto da perdere per entrare nell’atmosfera di Halloween! Il Parco Disneyland si veste d’arancio e presenta nuovi spettacoli, party speciali ed incontri da non perdere! Topolino dà il benvenuto a tutti gli ospiti, insieme ai Cattivi Disney, agli Uomini e alle Donne Zucca e alla star di questa stagione, Jack Skellington, direttamente dal film di Tim Burton Nightmare Before Christmas. I più piccini si divertono in compagnia dei loro beniamini di Playhouse nella nuova attrazione Playhouse Disney Live! ed incontrano i loro Personaggi preferiti in Il festoso treno di Minni, tematizzato in vero stile Halloweeniano. Per i più coraggiosi, attrazioni iper-adrenaliniche ed incontri spettacolari!

Un intero mese di brividi, grida e festeggiamenti al Parco Disneyland. Le aree di Main Street, U.S.A. e Frontierland si trasformano, per l’occasione, in Halloweenland (la terra di Halloween). Decorazioni “zuccose”, strani eventi, spettacoli da far drizzare i capelli e un sacco di scherzetti rendono le giornate davvero spett-r-acolari! Famiglie al completo o gruppi di amici, grandi e piccini, il divertimento è assicurato! Questi gli spettacoli e gli incontri da non perdere:

Le star di Nightmare Before Christmas
Ecco un incontro fantasmagorico! Jack Skellington e la sua amica Sally, direttamente dal film Nightmare Before Christmas di Tim Burton, sono ritornati per rendere la Festa di Halloween ancora più da urlo!

Personaggi “zuccosi”!
Gli Uomini e le Donne Zucca muoiono dalla voglia di colorare le strade e le vetrine di Main Street, U.S.A. con la loro vernice arancione fluorescente mentre i Cittadini Zucca guidano i festeggiamenti in Frontierland. Nessuno può sfuggire ai simpatici scherzetti dei Personaggi Zucca!

I Cattivi e gli Eroi Disney
In occasione della Festa di Halloweeen, Crudelia De Mon, Capitan Uncino, Jafar e la malefica Strega di Biancaneve provano uno spregevole piacere nel posare per una foto ricordo con i bambini di ogni età per un fantastico souvenir… davvero mostruoso! Anche Topolino indossa i più bei costumi di Halloween e ha sparso la voce tra i suoi Amici per dare agli ospiti un indimenticabile benvenuto.

La Parata C’era una volta un sogno in stile Halloweeniano
La Parata C’era una volta un sogno colora le strade di Main Street, U.S.A. e, per l’occasione, accoglie tutti i Cattivi Disney, gli Uomini e le Donne Zucca oltre a Jack Skellington e alla sua amica Sally.

Il Magico Anno di Topolino si veste d’arancio
Più affascinante che mai nel suo abito a tema Halloween, Minni guida le danze in Town Square. In un mese davvero fantasmagorico, tutta l’allegra banda Disney coglie l’occasione per indossare mostruose maschere da zucca in Il festoso treno di Minni, che attraversa Main Street, U.S.A. con una tematizzazione in vero stile Halloweeniano.
In Central Plaza, sotto il Castello della Bella Addormentata, i Cattivi Disney si preparano per salire sul palco durante lo show Topolino e i suoi Amici in festa! Capitan Uncino, Gaston, Jafar, Frollo, Crudelia De Mon, la Strega Cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco e tutti gli altri sono pronti per una diabolica esecuzione de “Il Ballo di Topolino”. Uno spettacolo indimenticabile per tutti gli ospiti!
Da non perdere Si balla a… Discoveryland! Halloween rappresenta l’ultima imperdibile occasione per divertirsi a ritmo di hip hop e break dance insieme al rumoroso e un po’ alieno DJ Stitch. Bisogna affrettarsi… la sua missione spaaaziale termina l’8 novembre 2009. Pronti?! Un, due, tre… si balla!

Le forti emozioni di Halloween continuano al Parco Walt Disney Studios con una tra le attrazioni più spettr-a-colari:

... Pagina 2/2 ...Tower of Terror – Ai confini della realtà
All’interno dell’Hollywood Tower Hotel, gli ospiti sfidano le altezze più vertiginose a bordo di uno degli ascensori di servizio precipitando per 13 piani in un viaggio terrificante che li porterà… nella quarta dimensione! Pronti per una caduta mozzafiato?!
Una pausa di tranquillità dopo tutta questa adrenalina? Non perdetevi la nuova attrazione…

Playhouse Disney Live!
Per la gioia dei più piccini, i Personaggi di Playhouse Disney escono da un libro di favole gigante e prendono vita sotto i loro occhi meravigliati. Una bella occasione per divertirsi ad organizzare un’indimenticabile festa di compleanno per Minni insieme alla truppa di Mickey Mouse Clubhouse, i Little Einstein, Manny Tuttofare e gli altri invitati.
Ma non finisce qui! La Festa di Halloween a Disneyland Paris continua con party spasso-spaventosi…

Due party speciali per la Festa di Halloween
1. Disney’s Halloween Party*: una notte terrificante!
Grida garantite per la notte più terrificante dell’anno a Disneyland Paris! Il 31 ottobre tutti i simpatici amici Disney sono invitati ad un fantastico Halloween Party, dalle 20.30 all’01.00 nel Parco Disneyland. D’obbligo trasformarsi nei personaggi più spaventosi per una notte di… mostruoso divertimento!
Solo per questa notte da brivido, al chiaro di luna, il Parco Disneyland riapre i cancelli e offre tante occasioni, eventi e sorprese per divertirsi nella paurosa atmosfera di Halloween: Spettacoli da… brrrivido! La Parata Disney’s Fantillusion: gli Eroi e i Cattivi Disney sono i protagonisti di una spettacolare parata che illumina la via di Main Street, U.S.A. Uno speciale spettacolo di fuochi d’artificio illumina il cielo di questa notte terrificante sopra il Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Tante altre spaventose e divertenti sorprese!
* Biglietti: 32 €. Gratis per bambini sotto i 3 anni.

2. Lo scherzoso zucca-party di Topolino**
Ecco un party che le famiglie non possono perdere! Quattro opportunità da sogno per tutti coloro che desiderano festeggiare Halloween insieme a Topolino e ai suoi Amici: Lo scherzoso zucca-party di Topolino, una festa dedicata a tutta la famiglia che si svolge nell’area di Fantasyland nel Parco Disneyland il 9, il 16, il 23 e il 27 ottobre dalle 20.00 alle 23.00 con tante sorprese e simpatici scherzetti.
I bambini di tutte le età possono mascherarsi e divertirsi in compagnia dei dispettosi Personaggi Disney. Per l’occasione, l’area di Fantasyland ha un aspetto insolito con tante attrazioni aperte fino a sera***. Diavoletti, streghette e vampiri sono tutti invitati!
Per questo evento unico nel suo genere i posti sono limitati. Chi avrà il coraggio di perdere questo party… da paura?

** Biglietti: 25 €. Gratis per bambini sotto i 3 anni. *** Biancaneve e i Sette Nani, Pinocchio, Il Carosello di Lancillotto, Peter Pan, Dumbo, Le Tazze del Cappellaio Matto, “it’s a small world”, il Castello della Bella Addormentata, i Pirati dei Caraibi in Adventureland, il terrificante Phantom Manor e la leggendaria Big Thunder Mountain in Frontierland.

Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close