Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale e Capodanno a tutto benessere in Slovenia e Toscana

Aviomar, storico tour operator italiano specializzato in destinazioni a corto e medio raggio nell’area mediterranea consiglia alcune proposte per Natale e Capodanno all’insegna del Benessere, per cominciare il 2010 ritemprati nel corpo e nello spirito.

Slovenia - Terme Catez: prendono il nome dalla località situata nel suggestivo paesaggio della Slovenia meridionale. Le terme, concepite come un complesso turistico autonomo, si estendono su un’ampia area verde affacciata sul fiume Sava e comprendono al loro interno 3 hotel, appartamenti in villette a schiera, un campeggio, impianti sportivi, negozi, bar e ristoranti. Alle Terme Catez l'acqua termale è alla base delle molte attività ricreative e sportive proposte. Le acque, di tipo ipertermale, sgorgano da 11 sorgenti a una temperatura compresa tra i 42° e i 63°C, e godono di numerose proprietà curative. Due sono le strutture interne al complesso, dedicate al Benessere, il Centro Salute & Benessere interno all'Hotel Terme e il Centro Spa & Wellness di fronte all'Hotel Toplice. Particolarità del Centro Salute sono i Bagni romano-irlandesi, un piacevole "percorso salute" che prevede sedute in vasche termali a diverse temperature, saune, bagni di vapore, massaggi, camminamenti freddi. Nel piacevole spazio destinato ai trattamenti, recentemente rinnovato, vengono praticati vari tipi di massaggi ed efficaci trattamenti viso e corpo. La proposta di Aviomar per le Terme Catez Hotel Golf Castello di Mokrice (Depandance) durante le Feste: Natale (24/12-28/12) 2 notti a scelta a 145,00 euro a persona; Capodanno (29/12-01/01) per 3 notti a 417,00 euro – quote in solo soggiorno con trattamento di Mezza pensione.

Toscana - Fonteverde Natural Spa Resort – Circondato da un paesaggio suggestivo tra le dolci colline senesi, l’hotel è frutto di una sapiente ristrutturazione che ha integrato l’antico portico mediceo alle strutture dal design più attuale. La Natural SPA è collegata all’hotel da un camminamento sotterraneo: disposta su tre piani, propone un ampio numero di trattamenti ispirati alle discipline orientali, alla medicina cinese o ai principi termali. La composizione delle acque termali è molto particolare: ricca di minerali (magnesio, calcio e fosfato) possiede in più la presenza del fluoro. Il pacchetto Esclusivo Benessere Aviomar prevede: 3 notti (con trattamento B&B) comprensivo di 2 giorni di trattamenti con 1 peeling viso agli acidi della frutta, 1 maschera termale personalizzata, 1 peeling corpo agli acidi della frutta, 1 massaggio ayurvedico, 2 percorsi Bioaquam a partire da 757 euro a persona in camera doppia per periodi fino al 31 dicembre.

Fonte: Aviomar
Visita Aviomar.it
 
  •  
close