Cerca Hotel al miglior prezzo

Formula Roulette in Sardegna: con Aviomar vacanza di lusso low cost

Pagina 1/2

Aviomar, storico tour operator specializzato in destinazioni balneari del Mediterraneo e in particolare sulla Sardegna, propone in esclusiva per la prossima estate una speciale formula roulette. Grazie alla collaborazione con la prestigiosa catena alberghiera Baja Hotels che propone raffinati hotel ubicati sulla costa nord-orientale della Sardegna, l’operatore offre ai clienti la soluzione ideale per trascorrere una vacanza in ottimi hotel e resort 4 e 5 stelle, ma a prezzi più vantaggiosi rispetto alla prenotazione della specifica struttura.

In particolare, con questa formula Aviomar propone i seguenti complessi:
- Club Hotel: elegante albergo ubicato nel cuore della piazzetta di Baja Sardinia e deliziosamente sul mare, con cale di sabbia riservate da un lato e la “grande spiaggia” dall’altro. Una particolare attenzione è riservata alla ristorazione che fin dal mattino riserva piacevoli sorprese. Gli ositi avranno infatti a disposizione il ristorante principale “Bouganville”, il “Beach Snack” e gli esclusivi ristoranti à la carte sulla terrazza “Il Miramare” ed “Esco Pazzo”.
- Hotel La Bisaccia: l’hotel gode della migliore posizione di tutta Baja Sardinia, affacciato su esclusive calette di sabbia, con vista sullo splendido arcipelago de La Maddalena. Le 109 camere offrono agli ospiti tutti i più moderni comfort. Particolarmente curata risulta essere la gastronomia che abbina il servizio all’alta qualità delle materie prime in uno scenario davvero unico.

- Hotel Le Palme: l’albergo, situato proprio nel centro della Costa Smeralda, sorge in prossimità della baia di Liscia di Vacca che si affaccia su Cala Pitrizza. La raffinata struttura, circondata dalla macchia mediterranea, è inserita all’interno del borgo denominato “I Giardini di Porto Cervo”. L’hotel si apre quasi ad anfiteatro sul verde antistante che arriva fino alla spiaggia e al mare. Oltre alle camere, ospita anche negozietti, luoghi di incontro e intrattenimento.
- Grand Relais dei Nuraghi: ubicato in una bella e appartata zona di Baja Sardinia, gode di una vista panoramica mozzafiato su tutto l’arcipelago de La Maddalena e sul Golfo di Arzachena. Si compone di unità dalle tradizionali forme nuragiche, immerse in uno splendido parco, e del corpo centrale “Villa albergo” che ospita alcune camere e i servizi principali.
... Pagina 2/2 ...
Quote a partire da 70 euro al giorno a persona con trattamento di mezza pensione e da 90 euro al giorno in pensione completa. I bambini in terzo letto con età 2/5 anni soggiornano gratis fino al 16/7 e dal 28/8 (sconto 50% nei restanti periodi), bimbi e ragazzi di età compresa tra i 5 e 16 anni in terzo e quarto letto pagano la metà.

Dopo la prenotazione di questa speciale formula roulette, a 7 giorni dalla partenza l’operatore comunicherà ai propri clienti la struttura scelta per loro. La promozione è a disponibilità limitata ed è valida per soggiorni di minimo 3 notti fino al 18 giugno e dall’11 settembre, mentre nei restanti periodi sono richieste 7 notti.

Fonte: Aviomar
Visita Aviomar.it
 

 Pubblicato da il 29/03/2010 - 6.524 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close