Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza di coppia: weekend romantico in Slovenia con Aviomar

Aviomar - storico T.O. italiano specializzato in destinazioni balneari del Mediterraneo propone pacchetti benessere ideali per weekend di assoluto relax all’insegna del romanticismo, per staccare completamente la spina e rompere la routine quotidiana, all’insegna della coppia.

Hotel Castello OtocecSlovenia
A soli 160 km dal confine italiano, il castello di Otocec è un autentico gioiello situato su un isolotto nel mezzo del fiume Krka e collegato alle sue sponde da ponticelli di legno. La sua struttura medioevale, le torri di guardia, i saloni e il cortile interno, interamente restaurati, conservano intatto tutto l’antico charme, senza rinunciare ai più moderni comfort che ne fanno un capolavoro dell’ospitalità a 5 stelle. È l’ideale per gli amanti del benessere e del relax: oltre a vari sport (tra cui tennis, golf, mountain-bike, tiro con l’arco, canottaggio e rafting) gli ospiti hanno accesso alle vicine terme di Smarjeske Toplice (a 4 km) e Dolenjske Toplice (a 17 km), dove si possono effettuare anche trattamenti di bellezza.
Il pacchetto di Aviomar speciale per un weekend romantico, prevede un soggiorno di 2 notti con trattamento B&B a partire da 258 euro a persona fino al 31 marzo 2010, con prima colazione in camera, drink di benvenuto, candela e fiori in camera e, all’arrivo, una romantica cena all’interno del castello, in più ingresso alle piscine termali di Dolenjske Toplice e Smarjeske Toplice.

Hotel Golf Castello Mokrice – Slovenia
Situato a 7 km dalle verdi colline della zona e davanti al proprio campo da golf a 18 buche, questo hotel è l’ideale per una vacanza da sogno: la sua struttura medievale con le torri di guardia e il cortile interno su cui si affacciano le suggestive gallerie, riesce a regalare l’atmosfera di un luogo senza tempo. È particolarmente indicato per una “fuga” romantica: all’interno delle torri di guardia sono stati ricavati affascinanti appartamenti ideali per le coppie. Oltre al relax, da soli o in coppia, questo luogo aiuta anche a ritrovare tutto il piacere del benessere: gli ospiti possono usufruire dei pacchetti welleness e dei trattamenti presso entrambi i centri benessere di Terme Catez: il Centro Salute & Benessere e il Centro Spa & Wellness. Particolarità del Centro Salute sono i Bagni romano-irlandesi, un piacevole percorso che prevede sedute in vasche termali a diverse temperature, saune, bagni di vapore, massaggi, camminamenti freddi. Nello spazio destinato ai trattamenti, recentemente rinnovato, vengono praticati vari tipi di massaggi ed efficaci trattamenti viso e corpo.
La proposta di Aviomar per le coppie: soggiorno di 2 notti dall’11 gennaio al 31 marzo comprensivo di pacchetto week-end Rinfrescante presso il Centro Salute & Benessere (1 seduta watsu, 1 massaggio corpo, 1 massaggio riflessologico plantare, 1 linfodrenaggio viso/collo, 1 percorso Bagni Romano-Irlandesi) a partire da 295 euro a persona con sistemazione in Castello e trattamento di mezza pensione.

Fonte: Aviomar
Visita Aviomar.it
 
  •  

 Pubblicato da il 17/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close