Cerca Hotel al miglior prezzo

Aviomar: vacanza in Sardegna per recuperare i punti della patente

Pagina 1/2

Un corso per recuperare i punti della patente: a quanti scelgono il Villaggio Calamoresca come meta delle loro vacanze, Aviomar propone, in collaborazione con l’autoscuola Europa 2, un’utile opportunità, che combina tutto il divertimento della vacanza con la possibilità di seguire un corso di recupero punti per chi durante l’anno è preso dai mille impegni.

La scuola guida in vacanza è un’idea che è venuta ad Aviomar all’interno del progetto di community dell’Ajògeneration: “L’Ajògeneration, nata come community lo scorso anno, con l’obiettivo di mettere in contatto quanti avevano scelto o desideravano scegliere il Villaggio Calamoresca come meta per le loro vacanze, si è rivelata uno straordinario contenitore di esperienze che hanno come filo conduttore le vacanze ma non sono strettamente limitate a quest’ambito” ha illustrato Luca Adami, direttore commerciale e marketing di Aviomar.

E così, a fianco delle settimane a tema, sono nate quest’anno una serie di iniziative firmate Ajògeneration, tra cui la collaborazione con l’autoscuola Europa 2 di Tortolì: si tratta di un corso di recupero punti destinato a quanti hanno scelto come meta per le loro vacanze il Villaggio Calamoresca e durante l’anno si sono visti decurtare i punti sulla propria patente.

Il corso permette di recuperare da 6 a 9 punti frequentando un corso con una durata tra le 12 e le 18 ore, da svolgersi in un periodo di tempo che va dalle 2 alle 4 settimane. La partecipazione va segnalata al momento della prenotazione del viaggio, presentando la documentazione necessaria. Ciascun corso avrà un massimo di 25 partecipanti e la durata e gli orari verranno comunicati dall’autoscuola 7 giorni prima dell’inizio del corso stesso.

... Pagina 2/2 ...Tutto senza rinunciare al divertimento di una vacanza al Villaggio Calamoresca, in compagnia dell’AjòGeneration e all’interno di un luogo davvero incantevole. Il villaggio è situato sulla baia omonima e permette di godersi lo splendido mare della Sardegna. Si trova, infatti, su un promontorio privato da cui è possibile contemplare una spettacolare vista sul mare. La sua particolare architettura riprende le caratteristiche tipiche di un paesino dell’Ogliastra, con piccole case di pietra, archi in granito, balconcini in ferro battuto, finestre di varie dimensioni e grandi terrazzi. Il complesso è completamente pedonale, per garantire una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità totale, con sentieri curati e immersi nel verde, viuzze in pietra, scale e scalette che collegano tra loro le varie sistemazioni, i servizi, le attività e il mare. La spiaggia è situata su una piccola e bella caletta, prevalentemente scogliosa, con una piattaforma in legno attrezzata. In alternativa, a 2 km si trova un’ampia spiaggia di sabbia raggiungibile con navetta gratuita. In più, per chi cerca una vacanza frizzante, non manca il divertimento con numerosi sport praticabili e tante occasioni di gioco e di festa per grandi e piccoli.

Il corso viene effettuato a Tortolì, presso l’autoscuola Europa 2, nata nel 1981. L’autoscuola è autorizzata al conseguimento di tutte le categorie di patenti: A1 autom., A1 man., A2, A3, B, C+E, D+E, K, Patentino per ciclomotore. L'autoscuola Europa 2 ha esperienza e professionalità maturate nel settore con particolare sensibilità verso l'utilizzo di moderne attrezzature, e avanzate metodologie di insegnamento, acquisite attraverso corsi continui di formazione. Il suo obiettivo è quello di istruire i futuri utenti della strada, offrendo loro una nuova coscienza verso il rispetto delle regole e proponendo anche corsi di guida sicura su pista e corsi di guida preventiva su strada. La preparazione diventa così più facile, divertente e stimolante.

La proposta di Aviomar è a partire da 65 euro al giorno a persona con trattamento di pensione completa e bevande ai pasti.

Fonte: Aviomar
Visita Aviomar.it
 

 Pubblicato da il 21/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close