Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze mare 2010 in Sicilia con volo gratis da tutta Italia

Pagina 1/2

Si chiama “Emozioni d’estate… Sicilia” la nuova proposta speciale di Aviomar, che propone, fino al 31 ottobre, il volo gratis dai principali aeroporti italiani, in particolare da Milano, Bergamo, Parma, Pisa, Roma, Forlì, Verona, Venezia, Torino, Napoli e Genova. Si può partire ogni giorno della settimana per raggiungere alcune delle destinazioni balneari più belle dell’isola oppure per effettuare un tour in partenza di sabato che da Catania raggiunge Palermo attraverso le località più affascinanti e ricche di storia della Sicilia.

“Puntiamo moltissimo sulla Sicilia – afferma Luca Adami, Direttore Commerciale dell’operatore – perché la riteniamo una destinazione strategica per Aviomar. Molto completa a livello di prodotto perché consente di abbinare facilmente una vacanza al mare con la cultura, quest’isola sarà sicuramente uno dei nostri punti di forza per i prossimi anni, insieme alla Sardegna, naturalmente”.

La formula volo gratis si applica soltanto per alcune delle strutture presenti all’interno del catalogo. Per esempio, al complesso Antares di Letojanni situato sulla costa jonica con splendida vista su Taormina e ideale per le vacanze famiglia, al Caesar Palace di Giardini Naxos, adatto sia per una vacanza relax sia come punto di appoggio per visitare i dintorni. La formula è valida anche per il Villaggio Torre Normanna Hotel & Resort di Altavilla, con una incantevole spiaggia esclusiva riservata solo agli ospiti dell’hotel, e per l’Hotel Club Costa Verde di Cefalù che di recente ha completato la propria offerta con un centro benessere e un acquapark.

Sempre usufruendo della soluzione volo gratis, si può effettuare il Tour Sicilia Classico con partenza ogni sabato della durata di 8 giorni: da Catania a Palermo passando per Segesta, Erice, Selinunte, Agrigento, Siracusa, Taormina e Cefalù.

... Pagina 2/2 ... L’offerta volo gratis è valida su soggiorni di minimo 7 notti ed è cumulabile con altre offerte previste dall’operatore. Per le partenze di venerdì, sabato e domenica è previsto un supplemento volo.




Fonte: Aviomar
Visita Aviomar.it
 

 Pubblicato da il 09/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close