Cerca Hotel al miglior prezzo

NCL Freestyle Cruising inaugura le nuove crociere da Venezia

Pagina 1/2

NCL Freestyle Cruising lancia la stagione del 2010 con le nuovissime crociere in partenza da Venezia a bordo della modernissima Norwegian Gem, in rotta verso le Isole Greche e il Mediterraneo Orientale. Per una vacanza in piena libertà!

NCL Freestyle Cruising inaugura le sue crociere con partenza da Venezia, in rotta sulla Norwegian Gem (costruita nel 2007) verso le Isole Greche e il Mediterraneo Orientale, per la stagione aprile-ottobre 2010. Le crociere riflettono tutta le bellezza della filosofia Freestyle Cruising: libertà e flessibilità, senza regole e routine giornaliere. Inoltre, a bordo della Norwegian Gem, gli ospiti italiani non dovranno rinunciare alla loro lingua in quanto è previsto un servizio di assistenza italiana.

I due itinerari scelti per inaugurare le crociere con partenza da Venezia saranno entrambi della durata di 7 notti e toccheranno i porti più affascinanti del Mediterraneo.
La crociere “Isole Greche” partirà da Venezia per approdare a Spalato, Corfù, Santorini, Mykonos, Creta e rientro a Venezia. I prezzi sono a partire da 699 Euro per persona tasse portuali incluse.

La crociera “Mediterraneo Orientale” partirà da Venezia per toccare i porti di Dubrovnik, Pireo, Efeso, Nauplia e rientro a Venezia. Anche in questo caso i prezzi sono a partire da 699 Euro per persona tasse portuali incluse. Per chi lo desidera è inoltre possibile combinare le due crociere, per un totale di 14 notti a soli 1.299 Euro sempre tasse incluse.

In occasione del lancio dei nuovi cataloghi sarà possibile approfittare di una speciale promozione con risparmi fino a 150 Euro a persona per le prenotazioni fatte dal 14 settembre al 15 ottobre.

Con la sua flotta di 11 moderne navi Freestyle Cruising, NCL possiede la più giovane flotta tra le compagnie di crociera nordamericane leader nel mondo. Tra queste, Norwegian Gem rappresenta senza dubbio la più moderna.
... Pagina 2/2 ...
La scelta e la varietà del Freestyle a Tavola si traduce in 12 ristoranti a bordo della Norwegian Gem. Delizie gourmet per soddisfare ogni palato ma soprattutto la libertà di scegliere quando, e con che abbigliamento, cenare. I ristoranti sono aperti dalle 17:30 alle 24:00 ed esiste inoltre la possibilità di un servizio gratuito in camera disponibile 24 ore su 24.

Le sistemazioni a bordo variano da Cabine Interne a spaziose Cabine con balcone fino al lussuoso complesso di suite. A bordo della Norwegian Gem vengono offerti un’infinita scelta di attività e strutture – dalle piste da bowling e parete da arrampicata alle modernissime Spa, al centro fitness operativo 24 ore su 24 e alle ampie piscine. Di sera, ad attendere gli ospiti ci saranno spettacoli in stile Broadway, party a tema e champagne ghiacciato accompagnato dalle note del pianoforte in diversi bar e saloni. Le escursioni a terra completeranno l’offerta, offrendo al viaggiatore la possibilità di conoscere nuove località, permettendo escursioni culturali, attività sportive e tanto relax su splendide spiagge.
Non manca infine la possibilità di usufruire di servizi tecnologici come il telefono cellulare, Wii™ su schermi situati su due piani, rete wireless e molto altro ancora.

Una crociera con Norwegian Gem è anche la risposta giusta per l’intera famiglia. Non a caso le navi NCL sono appositamente costruite con aree attrezzate per bambini e ragazzi. Un team di professionisti e animatori si dedica ai più giovani, con creatività e efficienza, per permettere ai genitori di rilassarsi in totale serenità accogliendo i giovani ospiti dai 2 a 17 anni in strutture dedicate e offrendo un servizio di assistenza gratuito durante i giorni di navigazione.

Un soggiorno, onda su onda, con Norwegian Gem è anche l’ideale per un viaggio di nozze. I servizi extra gratuiti rendono infatti la crociera ancora più speciale. Tra questi, ricordiamo: spumante e fragole in cabina al momento dell’imbarco, canapé serviti in cabina in una serata a scelta del passeggero, festa con torta e champagne, fotografia per i neo sposi, cena romantica per due presso il ristorante “Le Bistro”, con bottiglia di vino in omaggio.

Sugli itinerari con partenza da Venezia ci sarà un’apposita assistenza italiana per permettere agli ospiti di non rinunciare alla propria lingua. Questo plus comprende: il benvenuto a bordo e assistenza con hostess parlante lingua italiana, newsletter del giorno “Freestyle Daily” in italiano; menù in italiano in tutti i ristoranti; diverse escursioni a terra con guida in italiano, effettuate con un minimo di partecipanti.
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close