Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerta crociere di NCL Freestyle Cruising: Barcellona, isole Grecia e Marocco

Buone notizie per l’organizzazione delle vostre vacanze tra il 2010 e il 2011: tutti i fan di NCL Freestyle Cruising riveceranno un salvadanaio di valore pari a fino 500 dollari americani per cabina su crociere nel Mediterraneaneo prenotate tra il 7 dicembre 2009 e il 29 gennaio 2010. Questa offerta è disponibile per crociere a bordo della Norwegian Gem in partenza da Venezia e crociere a bordo della Norwegian Jade con partenza da Barcellona nel periodo di navigazione compreso tra aprile 2010 e aprile 2011. Questa offerta non è cumulativa con altre offerte NCL Freestyle Cruising. Inoltre, da dicembre 2009 sono disponibili nuove tariffe per la stagione 2010/2011, con prezzi ribassati su molti itinerari.

Che si tratti di un’ulteriore escursione a terra, di una cena nei ristoranti tematici o di un trattamento spa, i passeggeri riceveranno per ogni cabina un credito in dollari americani da spendere a bordo; credito che sarà messo a disposizione dei passeggeri, a seconda del tipo di cabina scelto e della durata della crociera. Il favorevole cambio attuale euro-dollaro comporta un ulteriore vantaggio economico. Sulle crociere di sette notti, per esempio, ogni Cabina Interna avrà un credito di 50 dollari; un ospite che prenoti una crociera di 12 notti in Cabina con Balcone potrà disporre di 150 dollari e gli ospiti delle Suite di categoria AA-A1 potranno contare su un salvadanaio fino a 500 dollari per una crociera di 7 notti.

Prezzi imbattibili sono proposti per la stagione 2010/2011, con tariffe ribassate su molte crociere. Per esempio, una Cabina Esterna a bordo della Norwegian Gem sull’itinerario “Venezia e isole greche” in partenza il 28 agosto 2010 è prenotabile al prezzo di 929 euro per persona con un risparmio fino a 220 euro. L’itinerario da Venezia condurrà i passeggeri a Spalato, Corfù e alle isole greche di Creta, Santorini e Mykonos. È possibile combinare le due crociere “Venezia e Isole Greche” e “Venezia e Mediterraneo Orientale” per una crociera di 14 giorni a bordo della Norwegian Gem: l’itinerario è prenotabile a prezzi a partire da 1.279 euro. Gli ospiti che prenoteranno Freestyle Cruising durante le “settimane con salvadanaio” otterranno crediti a bordo per entrambe le crociere.

La crociera di 12 notti “Barcellona e Mediterraneo Orientale” è prenotabile al prezzo di 729 euro per persona anziché i precedenti 949 euro. La Norwegian Jade fa scalo a Izmir, Malta e al porto del Pireo. Madeira, Casablanca e Agadir sono solo tre scali della crociera “Isole Canarie e Marocco” della Norwegian Jade. Per chi ama le crociere, itinerari da 9 notti sono prenotabili a partire da 649 euro, con un risparmio di 100 euro rispetto al vecchio prezzo.
Fonte: Norwegian Cruise Line - Freestyle Cruising
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications
Visita Ncl.com
 
  •  

 Pubblicato da il 03/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close