Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera in Spagna, Marocco, Isole Canarie e Madeira con Freestyle Cruising

Il periodo ideale per scoprire il Mediterraneo occidentale, le isole Canarie, Madeira e le coste del Marocco è quando la primavera esplode nei suoi delicati colori e profumi. Mimose, ginestre e mandorli in fiore, cieli tersi e una brezza frizzante: niente di meglio per lasciarsi l’inverno alle spalle e riconciliarsi con un’innata voglia di mare, salpando per un’avvincente crociera.

Avete voglia di vacanza ma non di aspettare le ferie estive? NCL Freestyle Cruising fra le sue proposte allettanti, vi invita a prolungare le vacanze di Pasqua per assaporare tutto l’incanto di una primavera a bordo della Norwegian Jade: 9 notti per scoprire Spagna, Marocco, Isole Canarie e Madeira con partenza da Barcellona il 9 aprile. Cabine interne sono disponibili a 549 euro; Cabine esterne a 689 euro; Cabina con balcone a 869 euro e Mini Suite a 1.049 euro. Tutto questo e molto altro ancora con NCL Freestyle Cruising, la compagnia che ha re-inventato lo stile di far crociera.

Il Freestyle Cruising è un innovativo approccio al viaggiare in crociera offerto da tutta la flotta NCL: orari, dress code, posti a sedere e ogni tipo di formalità, secondo questo nuovo concept, lasciano spazio a una vastissima scelta di attività sia a bordo, sia a riva, e a un’ospitalità davvero impareggiabile.

Destinazioni eccitanti e un’esclusiva varietà di attività a bordo e visite a terra; fino a 25 categorie di cabine, 12 ristoranti di stili differenti con cucine da tutto il mondo, 13 bar e lounge insieme all’atmosfera rilassata a bordo: il tutto concorre a rendere unica una crociera NCL Freestyle Cruising, per indimenticabili emozioni.

Grande attenzione naturalmente è dedicata anche ai giovani croceristi ai quali sono dedicate tariffe particolari: se stanno in cabina con i genitori, bambini e ragazzi pagano tariffa ridotta. Divertimento assicurato nei NCL Kid’s e Teen’s club dove gli animatori propongono giochi, sorprese e mille divertenti attività.
Pronti a salpare allora? Motori avanti tutta!
  •  

 Pubblicato da il 01/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close