Cerca Hotel al miglior prezzo

Twentyfour:London, nuovo pub tecnologico a Londra

Il nome non è certo il massimo dell'originalità, visto che ci troviamo al 24 di Kingly Street, Londra, ma non fatevi ingannare, è l'unica cosa prevedibile di questo futuristico pub londinese, appena inaugurato (15 settembre). Appena varcata la soglia d'ingresso, vi accorgerete che le pareti sono dei giganteschi monitor interattivi, dove vengono visualizzati gli scenari più disparati: dalle onde dell'oceano, al deserto californiano fino a quello in stile Matrix (vedi foto). Ma l'interattività di questi ambienti va ben oltre, i clienti possono infatti caricare proprie immagini o filmati sulle pareti, giocare con le centinaia di LED fissati sul soffitto creando così ogni sorta di disegno. Concludiamo dicendo che li arredi sono sensibli al movimento, vi basterà appoggiare un bicchiere sul tavolo e questo comincerà ad emettere fasci di luce.

Nel comunicato di presentazione (qui), gli ideatori paragonano il locale ad un mix tra Star Trek e Star Wars, con il servizio ai tavoli ma senza Spock e Jubecca. Nel caso non abbiate in programma di fare un salto a Londra prossimamente, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del pub, dove è possibile dare un'occhiata al suo interno.

La stampa di oltremanica, ha scritto che questo è il primo pub completamente interattivo al mondo, noi vi segnaliamo un altro pub molto simile e precedente al Twentyfour:London, a Las Vegas: THE BEATLES™ REVOLUTION Lounge, visitate il sito: thebeatlesrevolutionlounge.com
  •  

 Pubblicato da il 25/09/2007 - - ® Riproduzione vietata

close