Cerca Hotel al miglior prezzo

Basilea (Svizzera): tutti gli appuntamenti di settembre 2009

Pagina 1/2

FC Basel – AS Roma, 17 settembre 2009
Nell’ambito dell’Europa League, l’FC Basel dovrà affrontare già al primo girone un avversario temibile come l’AS Roma il 17 settembre 2009 allo stadio St. Jakob-Park. Nonostante l’allenatore Thorsten Fink consideri la squadra ospite proveniente dalla serie A la favorita del gruppo, intravede delle possibilità di vittoria anche per il suo team.

SlowUp Dreiland, 20 settembre 2009
L‘idea dello SlowUp è tanto semplice quanto convincente: Prendere una strada di circa 30 km in un paesaggio spettacolare, bloccarla ai veicoli a motore per una giornata e organizzare un ricco programma di eventi collaterali lungo il percorso. Eccovi una festa eccezionale in un ambiente chiuso al traffico, ideale per giovani e adulti, single e famiglie, amanti di movimento e dei piaceri della vita.

Inaugurazione dello Stücki Shopping e del Best Western Hotel, 24 settembre 2009
A Basilea/Kleinhüningen, nell’area in cui sorgeva una tintoria, a settembre sarà inaugurato il più grande centro commerciale della Svizzera. Sotto il moderno tetto progettato dallo studio degli architetti Diener & Diener, ci sarà anche un confortevole albergo dotato di 122 camere luminose e riccamente arredate. Il nuovo centro Stücki unisce così pernottamento e shopping sotto lo stesso tetto.

... Pagina 2/2 ...Inizia la nuova stagione al Theater Basel
Il più grande teatro svizzero offre produzioni di altissimo livello di balletto, opera lirica e arte drammatica con un repertorio estremamente variegato. Il Theater Basel aprirà la stagione 2009/2010 a settembre con le prime di celebri opere liriche come «Madama Butterfly» e straordinarie rappresentazioni come «La cantatrice calva».

Ristrutturazione totale e nuovo ristorante Filini nell‘Hotel Radisson BLU
Dopo una ristrutturazione totale, a partire da settembre 2009 l'Hotel Radisson BLU (ex Hotel Radisson SAS) si presenterà più moderno che mai. Con il suo nuovo ristorante Filini porterà una ventata di freschezza nel panorama gastronomico di Basilea che soddisferà appieno anche i palati più esigenti. L'offerta culinaria, preparata con prodotti freschi di giornata, comprende l'intera gamma delle principali specialità italiane: da antipasti a risotti e pasta, da piatti mediterranei a base di carne e pesce fino a irresistibili dessert.

Fonte: www.basel.com

 Pubblicato da il 09/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close