Cerca Hotel al miglior prezzo

Nel cuore anseatico di Amburgo

Dormire in un albergo a cinque stelle, circondati dal comfort e in ambienti lussuosi fa sempre piacere, ma non deve necessariamente costare cifre proibitive. Specie nelle grandi città della Germania, gli alberghi più prestigiosi frequentati solitamente da chi viaggia per business nei fine settimana (ma non solo) offrono sostanziosi sconti sulle proprie tariffe e pacchetti confezionati su misura per chi viaggia alla scoperta di nuove realtà.

Per verificare l’ampiezza di proposte a buon prezzo nella categoria lusso, basta consultare il sito www.vacanzeingermania.com e cliccare sull’icona della ricerca alberghiera. Si scopre così che ad Amburgo, una delle città più belle ed eleganti della Germania, un albergo prestigioso come il 5 stelle Steigenberger Hotel Hamburg offre un pacchetto decisamente vantaggioso. Il prezzo a persona parte da 220 euro e include due pernottamenti con sontuosa colazione a buffet, una cena da tre portate, il tour dell’avvincente porto fluviale e la Hamburg Card, una tessera "magica" che offre l’accesso a tutti i mezzi pubblici e sconti e facilitazioni varie.

Lo Steigenberger, piuttosto recente, è un gioiello d’architettura contemporanea nell’antico quartiere marittimo dei canali, a due passi dal centro. È attrezzato con day spa e area fitness, 221 luminose camere e suite, diversi bar e ristoranti, terrazza e un servizio di prim’ordine.

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 

  •  
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close