Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza a Monaco a tutto shopping

Molti ci tornano ogni anno per l’Oktoberfest, la tradizionale festa della birra che si tiene a cavallo tra settembre e ottobre e di cui nel 2010 verrà celebrato il 200° anniversario.

Ma Monaco, il solare capoluogo della Baviera a pochi chilometri dalle Alpi, ha molte altre attrattive: un’atmosfera allegra e accogliente, magnifici palazzi e monumenti, chiese di grande pregio e un ricchissimo patrimonio di musei che include diverse pinacoteche e il famoso Deutsches Museum. In più, c’è il richiamo dello shopping: la vastissima isola pedonale del centro è costellata di grandi magazzini, boutique e negozi pieni di proposte allettanti, a cominciare dai cappotti loden e le giacche di lana cotta che non tramontano mai.

Da non perdere gli eleganti magazzini di Ludwig Beck, le vetrine della Maximilianstrasse, equivalente monacense di Via Condotti o Via Montenapoleone, e le gallerie di negozi più recenti come i Fünf Höfe degli architetti Herzog & De Meuron.

Ai patiti dello shopping l’elegante Hotel Excelsior, in comoda posizione tra la stazione centrale e l’isola pedonale del centro storico, offre un apposito pacchetto: 2 pernottamenti e prima colazione con prosecco, quotidiano e un omaggio in camera, welcome drink, minibar gratuito, uso del centro wellness dell’adiacente Hotel Königshof e sconti in diversi negozi a partire da 176 euro a persona in camera doppia. A chi arriva a Monaco con la propria auto viene offerto il posto gratuito nel parcheggio sotterraneo.

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  

 Pubblicato da il 14/07/2009 - 1.896 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close