Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel a Jesolo 4 stelle superior per le vacanze di settembre

Hotel a Jesolo 4 stelle Vidi Miramare & Delfino. Scopri cosa fare a Jesolo, tutti i servizi e le offerte dell'hotel per le tue vacanze di settembre.

Durante le vacanze estive Jesolo riscuote moltissimo successo dando il meglio di sé in fatto di presenze e divertimento. Ma verso la fine della stagione questa località marittima riserva delle sorprese decisamente speciali a chi ricerca intimità e relax. Infatti, a settembre le spiagge non sono più prese d'assalto ed è possibile godersi il mare in tutta tranquillità, oltre a visitare Venezia senza folle di turisti. Per rendere il soggiorno ancora più piacevole, vi consigliamo l'Hotel Vidi Miramare & Delfino, un hotel a Jesolo a 4 stelle superior fronte mare e a due passi dal centro della movida locale.

Cosa fare a Jesolo a settembre

Jesolo è una delle località marittime più rinomate della costiera alto-adriatica e deve la sua fama ad un'offerta di servizi e intrattenimento adatti a tutti i tipi di vacanzieri. Dalle lunghe spiagge ai percorsi ciclabili, fino ai parchi divertimento per i più piccoli e le discoteche per i giovani, Jesolo è il luogo perfetto per godersi a pieno la vacanza anche a settembre.
Chilometri di spiagge sconfinate insignite del riconoscimento Bandiera Blu accolgono a Jesolo gli amanti del mare. Un litorale così vasto non può che vantare ampie zone libere dove, tuttavia, non mancano servizi gratuiti di docce, toilette e salvataggio. A fianco a queste aree e agli stabilimenti, a Jesolo non mancano spiagge indicate per le famiglie dove baby club e istruttori qualificati possono insegnare ai più piccoli gli sport acquatici. Jesolo è stata d'altronde insignita della Bandiera Verde da parte dell'Ordine dei Pediatri in quanto spiaggia sicura e a misura di bambino. Per i piccoli turisti Jesolo dedica interi parchi a tema come Aqualandia, Sea Life e Tropicarium per insegnare l'importanza del rispetto per l'ambiente scoprendo la bellezza del mondo animale.

Ma anche i grandi hanno diritto di divertirsi, ecco perché il litorale di Jesolo è un continuo susseguirsi di campi da beach volley e centri sportivi per cimentarsi in attività sull'acqua. Il Bridgman Water Sport Center è invece un luogo in cui praticare sport acquatici come dite surf, canoa, Paddle, catamarano o windsurf, non mancano poi le attività adrenaliniche come la banana boat e il tube. Quando diciamo che Jesolo è pronta ad accogliere ogni tipo di turista intendiamo proprio tutti! Anche i nostri amici a quattro zampe possono godere di spiagge riservate, come la Bau Bau Beach: la più famosa dell'intera Riviera Adriatica poiché all'avanguardia in questo settore.

Dopo essersi rilassati al mare, è il momento di ricaricare le pile con un po' di attività sportiva. Infatti, Jesolo non permette solamente di divertirsi con le attività acquatiche. Settembre è il mese migliore per cimentarsi in partite di golf o tornei di tennis senza il caldo soffocante dei mesi precedenti. Se siete appassionati di cicloturismo, allora sarete nel posto giusto. Jesolo Ambient Bike è la nuova guida locale attraverso la quale scoprire gli oltre 150 chilometri di piste ciclabili che attraversano la città e scoprono i suoi dintorni.

Settembre è anche il mese ideale per organizzare escursioni nelle meravigliose cittadine vicino a Jesolo, non solo per il poco affollamento ma anche per le temperature più sostenibili per girare. Venezia in prima fila con le sue calli e i suggestivi ponti, ma anche la romantica Verona, Padova, Vicenza e Treviso vi aspettano per incantarvi con la loro luce settembrina.

Hotel a Jesolo 4 stelle per vacanze all’insegna di benessere e relax

Il Vidi Miramare & Delfino è un meraviglioso hotel 4 stelle Superiore al Lido di Jesolo che affaccia proprio sul rinomato lungomare e davanti a Piazza Trieste. Le due strutture che oggi fanno parte dello stesso albergo hanno una lunga storia alle loro spalle che affonda le radici negli anni '30 e che si traduce in una grande tradizione di accoglienza verso gli ospiti e qualità dei servizi.

La posizione strategica a 50 metri da via Bafile costituisce un valore aggiunto dell'hotel, dal momento che vi consentirà di essere a due passi dall'isola pedonale più lunga d'Europa e popolata da bar, ristoranti, boutique e negozietti sfiziosi. Ma la posizione del Vidi Miramare & Delfino agevola anche la visita di altre località, trovandosi proprio nei pressi dei collegamenti con Venezia e le sue isole.

La vita all'interno del Vidi Miramare & Delfino è decisamente all'altezza della qualità offerta dal territorio, a partire dalla spiaggia privata con piscina esterna e impianto idromassaggio. La piscina è il fiore all'occhiello dell'area esterna con un'acqua riscaldata e un contesto decisamente piacevole. L'albergo offre però anche una suggestiva terrazza con solarium e un pool bar dal design moderno e raffinato. La terrazza è anche il luogo dell'omonimo e prestigioso ristorante Terrazza, dove gli ospiti possono degustare piatti realizzati da un personale selezionato con vista panoramica sulla piscina e sul mare. L'interno dell'Hotel Vidi Miramare & Delfino nasconde servizi altrettanto piacevoli e d'eccellenza. Ma il cuore pulsante del benessere al Vidi Miramare & Delfino è la SPA. Qui vi aspetta un percorso all'interno delle Thermae che include il meglio del settore: sauna, bagno turco, percorso Kneipp, tepidarium, solarium, docce rivitalizzanti e piscina, coperta e riscaldata, idromassaggio e decorativi giochi d'acqua. Il luogo ideale dove ritrovare un equilibrio psicofisico prima di ricominciare il tram-tram quotidiano.

Ma soprattutto l'albergo è pronto a rispondere a tutte le esigenze degli ospiti. La struttura è certificata Jesolo 4 All poiché completamente attrezzata per i disabili; dalle sedie a rotelle e un comodo accesso alla spiaggia, non mancano tutte le agevolazioni all'interno delle stanze. Inoltre, il Vidi Miramare & Delfino Hotel è un Hotel Pet Friendly, pronto a fare da scenografia per una vacanza con tutta la famiglia, anche con i nostri compagni a quattro zampe.
  •  

 Pubblicato da il 13/09/2022 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi

La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi, in provincia di Bari, giunge ...

NOVITA' close