Cerca Hotel al miglior prezzo

The Best Job in the World: primo giorno di duro lavoro per Ben Southall

Inizia oggi il lavoro più bello del mondo (The Best Job in the World). Ben Southall ha preso servizio sull'isola di Hamilton, una sorta di paradiso terrestre immerso nella magica cornice della Grande Barriera Corallina del Queensland, in Australia. Per 6 mesi il suo lavoro sarà semplicemente di stare in vacanza, esplorare le isolette dei dintorni, facendo immersioni tra i mille colori della barriera, usufruendo delle strutture del suo resort, con il solo impegno di redigere un blog giornaliero e foraggiare Twitter con le sue impressioni in diretta.

Per il disturbo l'ufficio del Turismo del Queensland gli riserverà uno stipendi di 150.000 dollari australiani, che a conti fatti corrispondono ad un salario mensile di appena 13.000/14.000 euro, una vera miseria! Non stupisce quindi il fatto che questo posto di lavoro si stato conteso da decine di migliaia di contendenti, anche italiani, che sottoposti a selezione erano stati ridotti a 16 pretendenti, fino alla scelta di Mr. Southall avvenuta all'inizio dello scorso maggio.

Ora non ci resta che seguire le “dure” giornate di Ben, e capire che emozioni possa portare questa vita all'insegna della natura e della scoperta della natura. Potete anche parlare con Ben Southall e lasciare qualche messaggio nel suo Blog. Maggiori informazioni, ed un extra pizzico di invidia li trovate presso il sito ufficiale del lavoro più bello del mondo.
  •  

 Pubblicato da il 01/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close