Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerte AC Hotels: in vacanza in Italia, Spagna e Portogallo

Pagina 1/2

AC Hotels, la catena spagnola nata nel 1999 con strutture in Spagna, Italia e Portogallo, propone sconti sulle tariffe delle camere prenotando in anticipo rispetto alla data di arrivo. Prenotando infatti almeno 15 giorni prima, tutti gli hotel della catena (tranne AC Milano, AC Santa Justa, AC Ciudad de Sevilla e AC Sevilla Torneo) offrono uno sconto del 15% sulla tariffa di vendita. AC Milano invece offre uno sconto del 20% prenotando con almeno 3 giorni di anticipo. La promozione advance booking è valida fino al 10 gennaio 2010, per soggiorni in qualsiasi giorno della settimana, ed è soggetta a disponibilità.

Spagna in famiglia con AC Hotels

A Madrid con la Warner
Per un weekend a Madrid o come tappa di un itinerario alla scoperta delle principali città spagnole, AC Hotels offre la possibilità di soggiornare nella vivace città attraverso un’interessante offerta che include il soggiorno in camera doppia standard con colazione, parcheggio gratuito e due biglietti per l’ingresso al Warner Bros Park, il parco divertimenti situato a San Martin de la Vega, a circa trenta minuti di macchina da Madrid.

Il pacchetto di una notte ha un costo a partire da 115 euro, a camera, tasse incluse, mentre per due notti il costo è a partire da 180 euro. La camera può ospitare, senza supplemento, un bambino fino ai 12 anni.
L’offerta è valida fino al 10 gennaio 2010 nei seguenti hotel: AC Arganda, AC Getafe, AC Móstoles e AC Rivas, strutture moderne e funzionali, situate nella zona sud di Madrid, a breve distanza dal Parco Tematico della Warner Bros.

Magico Divertimento a Siviglia
... Pagina 2/2 ...Dopo aver visitato la splendida città andalusa, il divertimento è assicurato all’interno del Parco Isla Magica, un’area molto vasta dedicata alle attrazioni divise in aree tematiche con scenografie sorprendenti. Le tre strutture AC Hotels presenti in città, AC Ciudad de Se villa, AC Sevilla Torneo e AC Santa Justa, offrono l’opportunità di vivere piacevoli momenti in famiglia con un pacchetto che prevede, a partire da euro 110, una notte in camera doppia per due adulti più letto aggiuntivo per un bambino sotto i 12 anni, colazione a buffet, biglietti per un’intera giornata nel Parco Isla Magica per due adulti e un bambino sotto i 12 anni. L’offerta è soggetta a disponibilità e valida fino al 10 gennaio 2010.

AC Ciudad de Sevilla, si trova in una delle zone residenziali più emblematiche della Spagna. Questo hotel concilia la squisitezza delle reminiscenze architettoniche ed estetiche degli inizi del secolo con un’eleganza avanguardista del nostro tempo. AC Sevilla Torneo, un hotel di nuova costruzione situato sulla SE-30, molto vicino al Business Park Nuevo Torneo e di facile accesso da qualsiasi entrata alla città. AC Santa Justa, all'incrocio tra la strada di Madrid N-IV e la SE-30, ad appena due minuti dal Palazzo dei Congressi di Siviglia e a cinque minuti dall’aeroporto e dalla stazione di Santa Justa. Questo hotel sorprende per la luminosità delle sue stanze, delle sale e delle zone comuni.

A Barcellona sul Tibidabo
AC Sants, di nuova costruzione, a 50 m dalla stazione di Sants e a 500 m da Plaza de España e dalla Fiera di Barcellona, offre un pacchetto, per un soggiorno minimo di due notti, a partire da euro 372 a camera e valido fino al 31 dicembre 2009, che include due notti in camera doppia per due adulti più letto aggiuntivo per un bambino sotto i 12 anni, colazione a buffet, biglietti per il parco di attrazioni Tibidabo, trasporto nel tibibus e biglietti per la funicolare.
Il parco Tibidabo, costruito più di cento anni fa, prende il nome dal monte su cui si trova, quest’ultimo chiamato anche “Montagna Magica” per gli splendidi scorci su Barcellona e per le meraviglie delle attrazioni proposte dal parco.

A Valencia per il Parco Oceanografico
AC Valencia offre ai suoi ospiti la possibilità di visitare il Parco Oceanografico, ammirando oltre 45.000 esemplari di 500 diverse specie di animali acquatici, provando inoltre l’emozione di passare sotto l’emozionante arco della vasca dove nuotano anche numerosi squali. L’offerta, a partire da euro 136 a camera e valida fino al 10 gennaio 2010, prevede una notte in camera doppia per due adulti più letto aggiuntivo per un bambino sotto i 12 anni, colazione a buffet, biglietti per il parco Oceanografico.

 Pubblicato da il 24/06/2009 - 1.962 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close