Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno a Torino e Genova: le offerte di AC Hotels

Pagina 1/2

AC Torino, design hotel cinque stelle della catena spagnola AC Hotels, situato di fronte al centro polifunzionale del Lingotto, invita a trascorrere la notte di San Silvestro nella magnifica sala banchetti dell’hotel, degustando specialità della migliore tradizione gastronomica piemontese come i Tournedos, dello squisito sanato piemontese, in crosta d’erbe provenzali con salsa leggera di malvasia e la pasta fresca Tondelli di faraona e foie-gras in salsa al porto.
Il brindisi di mezzanotte verrà accompagnato da musica dal vivo e proseguirà nell’ampia sala banchetti dell’hotel fino a tarda notte.

La partecipazione alla serata, organizzata da Love&Emotion Event e Comunication Managing è aperta anche ai clienti esterni al costo di 140 euro per persona per cenone di capodanno e brindisi di mezzanotte.

Per chi invece approfitta del Capodanno per scoprire la città di Torino con la sua storia e le sue attrattive, AC Torino propone, al costo di 245 euro a persona, il soggiorno di due notti in camera doppia, Cenone di Capodanno, colazione a buffet, biglietto d’ingresso al Museo Nazionale del Cinema, minibar gratuito in camera, accesso libero alla sala fitness con idromassaggio e bagno turco, quotidiano gratuito alla reception. Per un soggiorno di tre notti, il costo parte da 285 € per persona, mentre per un soggiorno nel massimo comfort si può scegliere la luminosissima suite a partire da 325 € a per persona per le due notti.
L’offerta è valida dal 29 dicembre 2009 al 3 gennaio 2010.
www.hotelactorino.com
www.ac-hotels.com/1110-AC_TORINO.html
Numero verde dall’Italia: 840 110 012. Dal lunedì al venerdì dalla 9 alle 19.
... Pagina 2/2 ...
AC Genova, moderno e funzionale hotel della catena AC Hotels e in posizione strategica a pochi minuti dall’uscita Nervi dell’autostrada, invita a trascorrere l’inizio del nuovo anno a Genova per riscoprire il mare d’inverno e il borgo antico della città e visitare il sorprendente Acquario di Genova, uno dei più grandi e moderni parchi marini d’Europa.

L’hotel propone, al costo di 140 euro a persona, il soggiorno di tre notti in camera doppia, con arrivo giovedì 31 dicembre 2009 e partenza domenica 3 gennaio 2010, colazione a buffet tranne il 1 gennaio in cui è previsto un ricco brunch, biglietto d’ingresso all’Acquario di Genova, minibar gratuito in camera, accesso libero alla sala fitness e bagno turco, quotidiano gratuito alla reception.

Per prenotazioni:
AC Genova – C.so Europa 1075 – Genova
Tel. 010 3071180 – E-mail: acgenova@ac-hotels-com
Numero Verde: 840 110 012

 Pubblicato da il 09/12/2009 - 2.843 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close