Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale e Capodanno a Vicenza con i concerti dell'orchestra Teatro Olimpico

Pagina 1/2

AC Vicenza, hotel della catena spagnola AC Hotels, propone interessanti idee di viaggio per trascorrere il weekend che precede il Natale e la notte di San Silvestro assistendo ai concerti dell’Orchestra del Teatro Olimpico, diretta da Giancarlo de Lorenzo.
L’hotel, come tutte le strutture AC Hotels, mostra una particolare attenzione per le attività culturali e le forme di espressione artistiche territoriali, perciò, con l’intento di valorizzare l’importanza della musica e dell’arte di qualità, è tra gli sponsor della stagione 2009/2010 dell’Orchestra del Teatro Olimpico.

"Un weekend a Teatro: Il Concerto di Natale a Vicenza": per il weekend che precede il Natale, AC Vicenza propone il soggiorno di due notti, con arrivo il 20 e partenza il 22 dicembre, in camera matrimoniale per due persone colazione inclusa, minibar gratuito, accesso gratuito al fitness centre, welcome drink all’arrivo in hotel, cena in hotel con piatti tipici della tradizione culinaria vicentina, dalla cialda di Asiago con bigoli al profumo di Torcolato al risotto mantecato ai torresani con Torcolato e Asiago, dalla saporita soppressa veneta ai medaglioni di polenta con l’immancabile baccalà. Il pacchetto include due biglietti per il Concerto Sinfonico, che proporrà la Sinfonia n.4 in la maggiore “Italiana” e ‘‘Romeo e Giulietta’’ Ouverture-fantasia in si minore, presso il Teatro Comunale Città di Vicenza con trasferimento privato gratuito.
Il pacchetto ha un costo a partire da 256 euro (per due persone). L’offerta sarà applicabile per prenotazioni effettuate entro il 20 Dicembre 2009.

"Capodanno Vicentino a Teatro": la proposta di AC Vicenza prevede il soggiorno di due notti, con arrivo il 31 dicembre 2009 e partenza il 2 gennaio 2010, in camera matrimoniale per due persone colazione inclusa, minibar gratuito, accesso gratuito al fitness centre, buffet di capodanno pre-teatro, due biglietti per il Concerto Sinfonico di San Silvestro presso il Teatro Comunale Città di Vicenza con transfer privato e spuntino al rientro in hotel dopo mezzanotte. Durante il Concerto si assisterà, tra gli altri, a brani tratti da “Il Barbiere di Siviglia”, “My Fair Lady”, “West Side Story”, oltre alle tradizionali e immancabili “An der schoenen blauen Donau” e Radetzky Marsch.

Il pacchetto ha un costo a partire da 306 euro (per due persone). L’offerta sarà applicabile per prenotazioni effettuate entro il 14 Dicembre 2009.

... Pagina 2/2 ...AC Vicenza offrirà inoltre l’opportunità anche ai clienti esterni di cenare presso il ristorante dell’hotel per il pre-teatro alla tariffa di euro 25 a persona dal 20 al 22 dicembre e di euro 35 a persona per il buffet pre-teatro della Notte di San Silvestro.

AC Vicenza
Hotel moderno e dal design sobrio ed elegante, dispone di 126 camere spaziose e confortevoli ed è situato nell’importante zona industriale della città alle porte della città Palladiana e nelle immediate vicinanze dell’Ente Fiera di Vicenza e dell’autostrada A4. Gli ospiti possono usufruire di una scelta di servizi che include connessione wi-fi, garage interno, minibar gratuito, fitness centre, una Sala AC con Coffee Shop. Il ristorante si propone come luogo ideale per una deliziosa cena in un ambiente raffinato e informale. AC Vicenza dispone di quattro sale meeting dotate delle più avanzate tecnologie, con luce naturale e con capacità fino a 100 persone. Per informazioni e prenotazioni www.ac-hotels.com

Orchestra del Teatro Olimpico
L’Orchestra del Teatro Olimpico, nata nel 1990 riunendo alcuni tra i migliori musicisti della città e del Veneto, ha stabilito fin dalle origini un forte legame con Vicenza attraverso la scelta del riferimento al Teatro Olimpico, monumento simbolo di Vicenza, tempio dell’arte da cinque secoli e capolavoro unico al mondo, che fa della piccola città veneta una meta culturale a livello internazionale, e che le vale il titolo di “Patrimonio UNESCO dell’umanità”. L’Orchestra, identificandosi nel gioiello palladiano, rende evidente la volontà di rappresentare la vita musicale dell’intera città, impegnandosi a coinvolgere le realtà locali in diversi progetti artistici.
Per ulteriori informazioni: www.orchestraolimpicovicenza.it
Teatro Comunale Città di Vicenza www.tcvi.it

 Pubblicato da il 09/12/2009 - 3.536 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
27 Aprile 2017 Les Deux Alpes: dove mangiare e cosa fare ...

Lo sci è il motore turistico di ogni montagna: Les 2 Alpes, nel ...

NOVITA' close