Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno in piazza a Bologna e Firenze con AC Hotels

AC Hotels, catena spagnola presente anche in Italia con 10 hotel tra cui AC Bologna e AC Firenze, offre la possibilità di scegliere se trascorrere il Capodanno a Bologna o a Firenze, città che dal 13 dicembre, grazie all’Alta Velocità, disteranno tra loro solo 37 minuti.
Il “gemellaggio” tra le due città verrà festeggiato, in grande stile, la notte di San Silvestro con due concerti gratuiti, all’aperto e in contemporanea, sia a Bologna che a Firenze.
Lucio Dalla infatti si esibirà a Firenze, in Piazza della Stazione Santa Maria Novella, fino alle 23 e lo stesso farà Irene Grandi in Piazza Maggiore a Bologna, poi entrambi prenderanno il treno in direzioni opposte, per scambiarsi pubblico e palco, esibendosi in un secondo concerto, e per brindare all’arrivo del nuovo anni nelle rispettive città natali.
AC Bologna e AC Firenze, per celebrare l’evento, propongono un pacchetto Capodanno ad “Alta Velocità”, con soggiorno di due notti in camera doppia, bottiglia di spumante in camera, colazione servita in camera fino alle ore 12 del 1 gennaio 2010, late check out, parcheggio gratuito, minibar gratuito in camera, accesso libero alla sala fitness e bagno turco, quotidiano gratuito alla reception.
Il costo del pacchetto all’AC Bologna è di 200 euro per camera doppia, mentre all’AC Firenze è di 260 euro per camera doppia.

La promozione è valida da mercoledì 30 dicembre 2009 a sabato 2 gennaio 2010 e soggetta a disponibilità.

AC Firenze, con 118 camere, si trova in posizione privilegiata vicino alla Fortezza da Basso e al centro storico e commerciale di Firenze. L’hotel, di nuovissima costruzione e di grande impatto visivo, è situato presso l’antica stazione Leopolda, di fronte alla Piazza di Porta al Prato. Per ulteriori informazioni e prenotazioni www.hotelacfirenze.com tel. 055 3120111 e-mail acfirenze@ac-hotels.com Numero Verde: 840 110 012

AC Bologna, situato nella zona moderna della città, è nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e del centro storico.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: tel. 051 377246 – e-mail: acbologna@ac-hotels.com Numero Verde: 840 110 012
  •  

 Pubblicato da il 09/12/2009 - 3.534 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close