Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuove promozioni per festeggiare la notte di Gardaland

Al via le nuove imperdibili offerte per gli ingressi serali a Gardaland: fino al 31 luglio sarà infatti possibile acquistare i biglietti a validità serale - validi a partire dalle 19:00 - a soli 10 euro. L’eccezionale promozione è stata pensata per permettere a tutti di godere della magica atmosfera del Parco in versione by night. Giochi di luce, colori, spettacoli, musica e danze si susseguiranno per dar vita a imperdibili serate ricche di suggestioni e di allegria.

Inoltre tutti gli ospiti che soggiorneranno al Gardaland Hotel Resort avranno la possibilità di acquistare la tessera stagionale che consente l’accesso illimitato a Gardaland per tutta la stagione, a soli 59 euro.

Grande novità della stagione 2009 è Ramses: il Risveglio, la più grande battaglia laser d’Europa mai realizzata in un’attrazione indoor. Una sfida interattiva da vivere in prima persona nel misterioso tempio di Abu Simbel sottoposto a un completo restyling tecnologico. Il visitatore verrà trasportato in una coinvolgente avventura tra sculture egizie e strutture avveniristiche dove dovrà tentare di bloccare, attraverso particolari armi che emettono raggi luminosi, una oscura forza aliena. Sono ben 184 i bersagli da colpire per arrestare il risveglio di Ramses e del suo esercito che metterebbe in pericolo l’intera umanità.

Per rendere omaggio alla nuova attrazione, ogni sera alle 22:50 la Valle dei Re si animerà con il maestoso spettacolo “L’Occhio di Ramses”, coinvolgente e iper-tecnologico show dove acrobati e ballerini danzano tra luminosissimi fasci di luci, fontane cangianti, laser multicolori e lingue di fuoco.

Altra fantastica novità dell’estate 2009, è l’adrenalinico show “Basket on Air” interpretato dai Crazy Dunkers, team composto da eccezionali giocatori di basket che si esibirà in una mirabolante serie di acrobazie. Tra tuffi, capriole ed inverosimili salti, il loro scopo sarà uno solo: andare a canestro … in maniera del tutto insolita!

Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  

 Pubblicato da il 24/06/2009 - 3.865 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close