Cerca Hotel al miglior prezzo

Pisa - Heathrow (Londra): parte da ottobre il nuovo servizio giornaliero

Pagina 1/2

A partire dal prossimo 25 ottobre 2009, con l’introduzione dell’orario invernale, British Airways collegherà Pisa con il Terminal 5 di Londra Heathrow con due servizi giornalieri. Questi due nuovi collegamenti andranno a sostituire gli attuali due servizi giornalieri Pisa – Londra Gatwick.

Inoltre, dal prossimo 28 marzo 2010 quando entrerà in vigore il nuovo orario estivo, la compagnia aerea britannica reintrodurrà un servizio giornaliero da Pisa a Londra Gatwick, che si aggiungerà ai due collegamenti giornalieri da e per Londra Heathrow.

Grazie all’introduzione di questo nuovo servizio Pisa sarà direttamente collegata al vasto network di British Airways che comprende oltre 140 destinazioni in tutto il mondo, la maggior parte delle quali attraverso il Terminal 5 di Londra Heathrow, la nuova ed esclusiva dimora della compagnia aerea.
Il servizio Pisa – London Heathrow sarà operato con due cabine separate per i passeggeri Club Europe (business class) e Euro Traveller (economy). Le migliori tariffe per la stagione invernale partiranno da 75 euro (tariffa di sola andata, tasse e supplementi inclusi).

I nuovi collegamenti giornalieri British Airways tra l’aeroporto “Galileo Galilei” di Pisa e Londra Heathrow rispetteranno i seguenti orari:

Da Heathrow
BA600 09:55 - 13:05 Tutti i giorni dal prossimo 25 ottobre 2009
BA602 16:45 - 19:55 Tutti i giorni dal prossimo 25 ottobre 2009

Da Pisa
... Pagina 2/2 ...BA601 13:50 - 15:00 Tutti i giorni dal prossimo 25 ottobre 2009
BA603 20:45 - 21:55 Tutti i giorni dal prossimo 25 ottobre 2009

Pisa diventa così per British Airways un altro scalo aeroportuale chiave per l’Italia, che si aggiunge a quelli di Milano, Roma e Venezia, già collegati direttamente al Terminal 5 di Londra Heathrow attraverso servizi giornalieri.

“British Airways è un partner storico dell’Aeroporto Galilei – ha affermato Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT, Società Aeroporto Toscano S.p.A – la decisione di operare i due collegamenti giornalieri con Pisa dal prestigioso Terminal 5 dell’hub internazionale di Heathrow, ci inserisce ancor di più nel network globale della compagnia e, in un periodo difficile per il settore del trasporto aereo, è segno della fiducia che British Airways ha nei nostri confronti e della credibilità e attrattività dell’Aeroporto di Pisa come Porta della Toscana”.

“Questo nuovo servizio da e per l’aeroporto di Pisa permetterà a tutti i passeggeri dell’area servita dall’aeroporto toscano di raggiungere Londra nel modo più comodo e veloce, attraverso il collegamento diretto con lo scalo di Londra Heathrow dove ha sede il Terminal 5 di British Airways, la nuova ed esclusiva dimora della compagnia”, ha commentato Mark Moscardini, Commercial Manager per l’Italia e Malta di British Airways. “Grazie all’introduzione di questo nuovo servizio, anche i passeggeri che viaggiano su Pisa potranno vivere l’esperienza che questa nostra nuova struttura è in grado di offrire. Il Terminal 5 è infatti all’avanguardia in termini di innovazione dei servizi aeroportuali e rappresenta il principale snodo per raggiungere il cuore della capitale britannica, tra le più importanti destinazioni al mondo, sia per i viaggi d’affari che per quelli di piacere. In aggiunta, il T5 permette comodi e veloci collegamenti per raggiungere moltissime destinazioni all’interno del network mondiale di British Airways.

Del nuovo servizio beneficeranno anche tutti i passeggeri inglesi che potranno facilmente raggiungere la città di Pisa, tra le più affascinanti mete della Toscana. Tutto questo a ulteriore dimostrazione della grande importanza che la compagnia area attribuisce al mercato italiano e alle sue potenzialità”.

Fonte: British Airways
Ufficio Stampa British Airways - MS&L ITALIA
Visita Britishairways.com
 

 Pubblicato da il 23/06/2009 - 3.570 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close