Cerca Hotel al miglior prezzo

Le novitÓ 2019 di Leolandia

Colori, giochi e tanti spettacoli aspettano i più piccoli da Leolandia, il grande parco divertimenti dedicato ai bambini, immerso nel verde a soli 30 minuti d’auto da Milano. Tutto è pronto per la nuova stagione che inaugura il 16 marzo 2019 con diverse sorprese e interessanti promozioni per tutta la famiglia.

Come ogni anno si amplia l’offerta degli spettacoli e tra le proposte 2019 c’è il nuovo esclusivo show dei simpatici Masha e Orso, intitolato Il Circo della Foresta presso il Teatro Fattoria.

La LeoArena invece ospita Favola: il musical, uno spettacolo denso di coreografie e canzoni, acrobazie e momenti emozionanti, che si è aggiudicato il Brass Ring Awards a Orlando, in Florida nella categoria Best Theatrical Production.

Mirabolanti avventure e battaglie, scenografici balletti e inaspettati colpi di scena accadono negli altri due spettacoli fra i cowboy e gli indiani dello show La leggenda di cowboy town e nel covo dei pirati intitolato Il regno di Kamau.

Sono poi tanti i personaggi che i bambini incontreranno dal vivo e con cui potranno posare per foto-ricordo. Basta sorridere pronunciando le parole magiche Tikki, Trasformami! o Plag, trasformami! per posare al fianco di Ladybug e Chat Noir, i protagonisti della serie animata di successo Miraculous™ e tra i più amati non potevano che tornare a giocare con i più piccoli anche i gettonatissimi PJ Masks, i Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco, magari cercandoli nel parco, fra una passeggiata e un giretto a bordo dei vagoni blu del Trenino Thomas.

L’estate arriverà in anticipo grazie alla nuova area in stile spiaggia, con un playground asciutto e bagnato, dove i ragazzi potranno giocare con l’acqua e anticipare le vacanze in compagnia delle mascotte del parco, il simpatico leoncino Leo e la tenera micetta Mia. Per ripassare la geografia, viaggiare con la fantasia e ricordare i monumenti più importanti del nostro paese si potrà tornare a “viaggiare” anche nella storica Minitalia, sempre una soluzione divertente per giocare con i 160 monumenti in miniatura e fotografarsi tra la torre di Pisa o il Duomo di Milano, la piccola Venezia o la Basilica di San Pietro, perfettamente riprodotti.

Giocare fa venire appetito? La Tana di Leo è il gioco-ristorante a disposizione per le merende dei piccoli che possono continuare a divertirsi nella grande area gioco al coperto, controllata dagli animatori dedicati, mentre le mamme e i papà si possono rilassare mangiando nella sala ristorante, che può anche essere riservato per momenti speciali o feste di compleanno.

Inoltre oltre al divertimento sarà interessante anche la vantaggiosa offerta economica pensata per la primavera: chi acquista il biglietto e visita il parco entro il 19 aprile per vedere in anteprima le novità infatti potrà tornare gratis in un’altra giornata dal 2 al 31 maggio 2019. Cliccate qui per l'Offerta con i biglietti in promozione
  •  
04 Luglio 2020 La Mostra su Alberto Sordi a Roma

A partire dal 16 settembre 2020, la città di Roma celebrerà ...

NOVITA' close