Cerca Hotel al miglior prezzo

Estate a Leolandia, ecco le novità del parco

il Parco divertimento di Leolandia è la location ideale per i bambini che hanno voglia di divertirsi e di scatenarsi in estate: qui tutti i sogni possono prendere forma grazie agli eroi dei videogiochi, dei film e dei cartoni animati più amati. Da Masha e Orso, protagonisti di uno spettacolo interattivo coinvolgente in cui si canta e si balla, a Supermario, l'idraulico con i baffoni diventato un simbolo dei giochi della Nintendo, pronto a portare la propria allegria al parco tutti i fine settimana del mese di agosto e il giorno di ferragosto, le occasioni per ridere e giocare non mancano di certo: come dimenticare, per esempio, i supereroi mascherati di PJ Masks - Superpigiamini, che per tutta estate garantiranno il pieno di energia ai più piccoli?

Ma non è finita qui, perché dal Mondo di Peppa Pig arriva la maialina rosa più dispettosa di sempre insieme con il suo fratellino George, mentre Geronimo Stilton, il topo giornalista diventato una celebrità anche tra i più grandi, a Leolandia sarà coinvolto in una fantastica avventura tra i pirati.

Ospite fisso del parco anche il Trenino Thomas, su cui possono salire a bordo tutti gli ospiti della struttura per intraprendere un viaggio indimenticabile sulla locomotiva blu.

Tra le sorprese più attese di sarà, a settembre, il concerto di Cristina D'Avena, che salirà sul palco per un appuntamento musicale in cui si esibirà con le sigle più famose dei cartoni animati che portano il sorriso sui volti di generazioni vecchie e nuove.

Solo nel 2016 Leolandia è stato visitato da un milione di persone, che ne hanno potuto ammirare i numerosi giochi d'acqua e le molteplici attrazioni: le pozzanghere di fango di Peppa Pig, per esempio, ma anche i Pirati alla Deriva, il Gold River, le Rapide di Leonardo e Mediterranea. Il parco si propone come la destinazione perfetta per una vacanza in famiglia, a pochi chilometri di distanza da Milano, in un'area completamente immersa nella natura che propone più di 40 attrazioni, senza dimenticare le animazioni itineranti, gli show originali e le battaglie d'acqua.

Chi lo desidera, inoltre, ha la possibilità di usufruire del pacchetto speciale Parco + Hotel, grazie al quale si possono trascorrere due giorni al parco soggiornando per una notte in una struttura alberghiera nei dintorni.

Per tutto il mese di agosto, ogni sabato a Leolandia si potranno vivere le Notti Magiche, con spettacoli a base di fuochi d'artificio che garantiranno il divertimento e lo stupore fino alle dieci di sera. Insomma, non è certo un caso che questo parco a tema sia stato eletto come il più amato del nostro Paese nella classifica di Tripadvisor tra tutti i parchi divertimento e parchi acquatici in Italia. La qualità delle offerte è in costante crescita, a vantaggio di tutti.
  •  
19 Marzo 2024 I tulipani delle meraviglie a Vimodrone

La febbre dei tulipani non accenna proprio a diminuire e qui nell’hinterland ...

NOVITA' close