Cerca Hotel al miglior prezzo

New York, soggiorno di lusso in stile "Sex and the City"

Avete 15.000 euro (34.000 dollari) da spendere in una vacanza extralusso? Volete vivere per qualche giorno come Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha le protagoniste del noto telefilm americano? Abbiamo la soluzione!
A New York un'agenzia di viaggi, "Destination on Location", sfrutta la popolarità della serie televisiva di "Sex and the City" proponendo ai numerosi fan di indossare per qualche giorno i panni delle protagoniste serie tv: il menu è semplicissimo: spendere cifre da vertigine tra scarpe di lusso e borse di alta moda, oppure frasi servire e coccolare nelle Spa più lussuose della città e bevendo cocktail da favola nei bar esclusivi e frequentando le discoteche più trendy di New York.

L'interesse per la serie di Sex and the City" è stato riacceso recentemente con la prevista uscita imminente del film che porterà lo stesso titolo.
Una curiosità: la prima prenotazione per il soggiorno esclusivo è stata fatta da una donna proveninete da Singapore, guarda caso una nazione dove è proibita la messa in onda della serie televisiva di "Sex and the City".

I turisti facoltosi che sceglieranno di "partire" verranno portati in giro per New York a bordo di un'auto munita d'autista, che si fermerà presso i grandi magazzini Saks et Barneys, ed anche presso boutiques di alta moda tra cui ovviamente quelle di Patricia Field, che fornisce i vestiti per le protagoniste di "Sex and the City".

Nel programma offerto dall'agenzia "Destination on Location" sono incluse cene nei ristoranti più alla moda come l'esclusivo "Balthazar And Pastis" e serate - nottate presso le discoteche dei "vip" come il mitico Bungalow 8.

Il primo soggiorno sarà operatico il prossimo 29 maggio e l'agenzia punta a cavalcare l'idea che associa celebrità dello schermo, alla propria vacanza, proponendo un soggiorno stile "Signore degli anelli", questa volta in Nuova Zelanda. Fonte: Reuters

  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close