Cerca Hotel al miglior prezzo

Estate ai parchi EuroDisneyland di Parigi: eventi, novità e sorprese

Pagina 1/2

4 luglio - 30 agosto, Disneyland Paris – Topolino, Minni, Paperino e tutti i loro amici sono pronti a dare il via ad un’estate da favola a Disneyland Paris. Complice la bella stagione, nei Parchi Disney, le giornate e le nottate si allungano per dare vita a sogni sempre più meravigliosi. I due Parchi Disney sono pronti ad ospitare grandi e piccini per celebrare Il Magico Anno di Topolino: una nuova Parata, una nuova attrazione e nuovi spettacoli dal vivo.

Tutta l’allegra banda Disney prende posto sotto Il Castello della Bella Addormentata per preparare una grande sorpresa… Topolino e i suoi Amici in festa! Uno spettacolo a 360° nel cuore di Central Plaza. Tutti gli ospiti si divertono in compagnia dei loro beniamini Disney ed imparano «Il ballo di Topolino», una coreografia facile da memorizzare, che trasmette l’allegria e il desiderio di far festa dappertutto.

Si balla a… Discoveryland! DJ Stitch ha ricevuto una missione davvero speciale da Topolino: far ballare il Parco Disneyland. Come?! Grazie ad una pista da ballo intergalattica realizzata con piastrelle di quattro colori diversi, dove gli ospiti possono eseguire una coreografia ritmata… e il divertimento è assicurato! Pronti? Un piede sul rosso, si salta sul verde, un piede sul giallo…
Minni, con la sua eleganza e il suo charme, è la padrona di casa de Il festoso trenino di Minni che attraversa Main Street, U.S.A. Una nuova tematizzazione a pois bianchi e rossi, una musica coinvolgente e i Personaggi Disney più amati rendono questo momento d’incontro davvero speciale.

Tutta l’estate, i bambini possono divertirsi con il Goofy’s Summer Camp. L’amico più fedele e anche più buffo di Topolino ha preparato uno spettacolo pieno di sorprese insieme a Paperino, Paperina e Cip e Ciop. Appuntamento al Teatro Chaparral in Frontierland per un mare di risate! In onore de Il Magico Anno di Topolino, Videopolis (nell’area di Discoveryland del Parco Disneyland) si trasforma in una grande sala cinematografica e dedica la programmazione a Topolino, riproponendo gli 8 film più celebri che l’hanno portato al successo. Dal 1928 al 1948, dalla sua prima apparizione in bianco e nero in “Steamboat Willie”, gli ospiti di tutte le generazioni possono scoprire, per la prima volta, e riscoprire 20 anni de «I Tesori Di Walt Disney».

Steamboat Willie, 1928 - Party sulla spiaggia, 1931 - Topolino giardiniere, 1935 - Pattinare, che passione, 1935 - Topolino e i fantasmi, 1937 - La roulotte di Topolino, 1938 - Topolino va in vacanza, 1940 - Topolino e la foca, 1948

... Pagina 2/2 ...Anche al Parco Walt Disney Studios tante novità vi aspettano!

Disney’s Stars & Cars, una parata hollywoodiana personalizzata dagli eroi di Toy Story, Biancaneve, Monsters & CO, Mulan, La Sirenetta… senza dimenticare i Cattivi Disney. I Personnaggi Disney più amati sfilano a bordo di superaccessoriate e luccicanti decappottabili salutando i loro fan, che possono scattare foto ricordo o chiedere autografi.
Una vera festa a tutto gas!

Nuova attrazione: Playhouse Disney Live! Per la gioia dei più piccini, i Personaggi di Playhouse Disney escono da un libro di favole gigante e prendono vita sotto i loro occhi meravigliati. Un’occasione unica per vivere una nuova avventura dal vivo insieme alla truppa di Mickey Mouse Clubhouse! In compagnia dei Little Einstein, di Manny Tuttofare, dei suoi attrezzi, e di tutti gli altri invitati, i bambini preparano un’indimenticabile festa di compleanno per Minni.

High School Musical: la Festa! Quest’estate, fino al 27 settembre, lo spettacolo High School Musical – La Festa! anima il Parco Walt Disney Studios più volte al giorno e fa ballare e cantare tutti i fan dell’ormai fenomeno «HSM». Il fenomeno High School Musical 3, portato sul grande schermo da Kenny Ortega, è appena stato lanciato su Blue-Ray da Walt Disney Home Entertainment. Con l’aiuto del resto dei Wildcats, Troy e Gabriella hanno immaginato e messo in scena una commedia musicale davvero articolata raccontando le loro esperienze, le loro speranze ma anche le paure in vista del futuro. La febbre «Wildcats» continua a diffondersi nel mondo… A Disneyland Paris, in occasione de Il Magico Anno di Topolino, gli allievi di East High invitano grandi e piccini a ballare al ritmo delle musiche che li hanno portati al successo.

Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close