Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Gallura Buskers Festival a Santa Teresa Gallura

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
È un piacevolissimo ritorno quello del Gallura Buskers Festival - Festival Internazionale artisti di strada e circo contemporaneo, che sarà nuovamente di scena per l'VIII edizione a Santa Teresa Gallura dal 28 al 30 agosto 2020.

Nonostante le limitazioni imposte dai protocolli di prevenzione per combattere il Covid-19 e una durata più breve del solito per la manifestazione, anche quest'anno la splendida località balneare in provincia di Sassari tonerà ad essere il fulcro della Sardegna per quanto concerne la perfetta commistione di arte, colori, allegria e fantasia, gli ingredienti vivi di uno spettacolo che nell’arco di tre giorni permetterà ai suoi spettatori di mettere da parte il tran tran della vita moderna e assistere alla kermesse dedicata ai migliori artisti di strada, provenienti da tutto il mondo.

Sul palcoscenico open air saliranno funambolici equilibristi, giocolieri e in genere buskers dalle incredibili doti, pronti a stupire il sempre numeroso pubblico, anche se il programma definitivo degli artisti, delle location e degli orari deve ancora essere presentato.
L’aspetto onirico delle performance acrobatiche verrà spontaneamente accentuato dall’eccezionale location del paese; è questa l’occasione per seguire l’evento e al contempo godersi sacrosante vacanze fra sole e mare sulle spiagge più belle di Santa Teresa di Gallura.

Se ti interessa l'argomento, leggi anche il nostro articolo sui principali festival degli artisti di strada in Italia.

Informazioni, date e orari per assistere alla manifestazione

Nome: Gallura Buskers Festival
Dove: Santa Teresa Gallura (Sassari).
Date: dal 28 al 30 agosto 2020.
Biglietto: gratuito.
Tipologia: arte di strada.
Orari e programma: programma completo sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dedicata.
Per maggiori informazioni chiamare il tel. 0789/754684 - 393 00 00 740.

Come arrivare: è attivo il servizio Bus Navetta per tutti coloro che soggiornano a Santa Teresa di Gallura nel periodo della manifestazione, con collegamenti andata e ritorno fra gli aeroporti di Olbia e Alghero e la località, compresi i porti di Olbia e Porto Torres. Disponibilità di due corse giornaliere su richiesta.

Scopri tutti gli eventi in Sardegna.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Agosto 2020
D L M M G V S
           
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
         
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
22 Settembre 2020 10 cose da vedere a Imola

Imola non compare solitamente nella lista delle località da vedere ...

NOVITA' close