Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Gallura Buskers Festival a Santa Teresa Gallura

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
È un piacevolissimo ritorno quello del Gallura Buskers Festival - Festival Internazionale artisti di strada e circo contemporaneo, che sarà nuovamente di scena a Santa Teresa Gallura dal 12 al 15 luglio 2023.

Anche quest'anno la località balneare in provincia di Sassari diventa il fulcro della Sardegna per quanto concerne la perfetta commistione di arte, colori, allegria e fantasia, gli ingredienti vivi di uno spettacolo che permette ai suoi spettatori di mettere da parte il tran tran della vita moderna e assistere alla kermesse dedicata ai migliori artisti di strada provenienti da tutto il mondo.

Sul palcoscenico open air salgono funambolici equilibristi, giocolieri e in genere buskers pronti a stupire il sempre numeroso pubblico per quattro giorni. L’aspetto onirico delle performance acrobatiche è accentuato dall’eccezionale location del paese; è questa l’occasione per seguire l’evento e al contempo godersi sacrosante vacanze fra sole e mare sulle spiagge più belle di Santa Teresa di Gallura.

Se ti interessa l'argomento, leggi anche il nostro articolo sui principali festival degli artisti di strada in Italia.

Informazioni, date e prezzi del Buskers Festival

Nome: Gallura Buskers Festival
Dove: Santa Teresa Gallura (Sassari).
Date: dal 12 al 15 luglio 2023.
Biglietto: ingresso gratuito.
Tipologia: arte di strada.
Orari e programma: maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del festival. Tel. 0789 754684 - 393 0000740.

Come arrivare: è attivo il servizio bus navetta per tutti coloro che soggiornano a Santa Teresa di Gallura nel periodo della manifestazione, con collegamenti andata e ritorno fra gli aeroporti di Olbia e Alghero e la località, compresi i porti di Olbia e Porto Torres. Disponibilità di due corse giornaliere su richiesta.

Scopri tutti gli eventi in Sardegna.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Luglio 2023
DLMMGVS
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close