Cerca Hotel al miglior prezzo

La Sagra dello Stoccafisso a Vada, Rosignano Marittimo

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Non fare lo stoccafisso, mangialo! Alla degustazione pensa la Sagra dello Stoccafisso, appuntamento gastronomico che a Vada nel 2018 viene replicato per la terza volta in tre anni.

Dal 6 all’8 luglio l’amena frazione marina di Rosignano Marittimo spanderà profumo di pesce in tutta la Costa degli Etruschi, la striscia litoranea più bella e turistica della Toscana. Per tre giorni salterà in padella un’autentica prelibatezza del Mediterraneo, protagonista di menù che, ad ogni modo, si orienteranno anche su altre squisitezze dell’entroterra toscano, non soltanto pesce dunque ma carne e quant’altro (opzione asporto garantita), per una promozione del territorio perennemente attiva.

Gli stand gastronomici non conosceranno sosta, rimanendo aperti tanto a pranzo quanto a cena come predisposto dagli indefessi organizzatori della A.S. Pallavolo Rosignano. La Sagra dello Stoccafisso va infatti in scena al Campo Sportivo del Mare “Silvio Gori”. Dalle ore 22.00 accompagnamento musicale curato ogni sera da un artista diverso, Francesco Falaschi (6 luglio), Sabry Band (7 luglio) e Alessandra Blu (8 luglio).

Informazioni, date e orari per partecipare alla sagra

Nome: Sagra dello Stoccafisso
Dove: Vada – Rosignano Marittimo (Livorno)
Quando: dal 6 all’8 luglio 2018
Orari: dalle ore 12.00 e dalle ore 19.00
Biglietto: secondo menù
Tipologia: sagra gastronomica
Programma: consultare la pagina Facebook dedicata

Come arrivare
In auto si deve percorrere l’Autostrada A 12 uscendo al casello di Rosignano Marittimo per seguire le indicazioni per Vada; i treni locali fermano alla stazione di Vada, quelli regionali a lunga percorrenza passano da Rosignano e Cecina, collegate da navette bus; l’aeroporto di riferimento è quello di Pisa.

Scopri tutte le sagre della Toscana

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Luglio 2018
D L M M G V S
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
       
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •