Cerca Hotel al miglior prezzo

Samsara Beach party a Gallipoli

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Sono dati statistici: ogni estate a Gallipoli, località balneare in provincia di Lecce, il 30% dei turisti sono giovani in cerca di divertimento, emozioni e tante avventure. Un consolidato contributo attrattivo a questa percentuale la dà puntualmente il lido Samsara Beach, sacro tempio della movida che fa ballare nelle giornate più incandescenti tutta la Puglia.

Posto nel grande arenile della suggestiva Baia Verde, chiama a raccolta una moltitudine scatenata di ragazzi e ragazze, viveur e curiosi che tra fine maggio e inizio settembre seguono il forsennato ritmo della disco music più moderna, più che quattro salti una summa di sudori da ballo continuo, profumi e adrenalina fusi insieme nell’abbraccio del summer time. Il Samsara Beach non può dunque farsi trovare impreparato e dopo il grande spavento della provvisoria chiusura nel 2017, promette più scintille che mai, una lunga carrellata di eventi e performance concesse da veri professionisti del rock, del rap e di infiniti altri generi musicali.

La manifestazione inaugurale tenutasi dall’1 al 3 giugno 2018 – Gallipoli June, Hey Hey - è come sempre il preludio a una festa che toglie il fiato tanto è ricca la sua proposta. Il Samsara Beach si palesa un lido all day da vivere dall’alba al tramonto addizionando after hour davvero deliranti e persino un Radioshow intitolato "One of Us", trasmesso sulla frequenza m2o. Lungomare Galilei e l’estesa lingua di sabbia che lo costeggia diventano le arterie di un cuore che pulsa con vigore nel Salento più bello, quello che si immagina nelle stagioni fredde per immergervisi quando la calura scaccia i brividi dell’inverno.

Soggiornare in prossimità di Baia Verde non è solo possibile, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire di mano viste le tantissime opzioni tra cui scegliere. Hotel, residence e persino appartamenti a 400 metri appena dal mare vi aspettano con trepidazione: tra i papabili l’Hotel Risberg con le sue 22 camere ampie, spaziose e luminose, e il Residence Marina dotato di bilocali e trilocali. Come muovervi? Comodamente noleggiando uno scooter o una bicicletta, ovviamente solo se vi piace pedalare sotto il vento caldo del litorale.

Informazioni, date e orari per partecipare alla festa

Nome: Samsara Beach party
Dove: Lungomare Galilei - Gallipoli (Lecce)
Quando: Gallipoli June, Hey Hey dall’1 al 3 giugno 2018, beach party ed eventi tutta l’estate
Orari: tutto il giorno
Biglietto: listino prezzi interno, entità variabile a seconda delle stagioni
Tipologia: movida
Programma: consultare il sito ufficiale dell’organizzazione
Ulteriori informazioni: contattare il numero 333/3585137 o inviare un messaggio privato alla pagina Facebook dedicata

Come arrivare
Se si arriva da Lecce è possibile uscire dalla SS 274 o a Baia Verde oppure a Li Foggi per raggiungere il grande parcheggio privato; da Gallipoli percorrere la SP 200 Litoranea; dalla stazione ferroviaria di Gallipoli proseguire in navetta fino al lido.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Giugno 2018
DLMMGVS
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
       
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close