Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Festival di arte e cultura thailandese a Roma: Taste of Thailand

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Pronti a vivere una esperienza di full immersion nella cultura thailandese, a 360°? Segnatevi la data: 22 aprile 2018, una intera domenica dedicata al gusto thailandese in tutte le sue sfaccettature!

Si chiama "Taste of Thailand" e si tratta di un vero e proprio Festival di arte e cultura Thailandese che si svolgerà a Roma presso il Teatro Arlantico Live.

L'ingresso sarà gratuito e appena entrati scoprirete un teatro suddiviso in 5 zone esperienziali, che in realtà corrispondono ad altrettante modalità di viaggiare nel paese dei sorrisi.

Lo scopo è quello di fare provare, con differenti esperienze, un'anticipazione del piacere che si vivrà scegliendo la Thailandia come meta delle prossime vostre vacanze!

Le 5 zone esperenziali di Taste of Thailand

1) Un'area di massaggi tradizionali thailandesi verrà allestita nel settore "Rilassamento" dove proverete sulla vostra pelle le raffinate tecniche di massaggio come vengono praticate da secoli nella regione del Siam.

2) Per i più dinamici sarà a disposizione una zona "Energia", un vero boxing camp dove vivere l'esperienza del Thai Fight, la spettacolare ed intensa boxe thailandese (Muay Thai)

3) I visitatori potranno deliziarsi ina una zona "Buon Gusto" dedicata al cibo thailandese, buono ed economico, presentato in uno stile street-food.

4) Il fascino dell'artigianato thailandese verrà svelato dalla zona "Ispirazione" dove saranno disponibili workshop di pittura ed altre esperienze pratiche di arti e mestieri.

5) Infine sarà presente una zona "Divertimento", dove poter scattare foto con il costume tradizionale thailandese, affrontare la macchina parlante Pa Sa Thai Machine, partecipare ad un concorso di cucina e scoprire le offerte di voli e pacchetti di viaggio per una vacanza in Thailandia.

Al termine della giornata avrete la possibilità di sfidare la fortuna con il Big Lucky Draw: un'estrazione a premi dove verranno elargiti biglietti gratuiti, buoni per soggiornare in hotel, buoni pasto da consumare in ristoranti thailandesi e un pacchetto speciale per un tour in Thailandia

Informazioni utili e programma in dettaglio di Taste of Thailand

Nome: Taste of Thailand - Festival di arte e cultura thailandese
Indirizzo: Teatro Atlantico Live, Viale dell'Oceano Atlantico 271/b, Roma
Data: 22 aprile 2018
Orario: dalle 11 alle 23
Biglietti: ingresso gratuito
Info: sito ufficiale

Come arrivare: per chi utilizza l'auto, il Teatro Atlantico Live si trova a Roma Sud, uscita GRA 26: seguire la Cristoforo Colombo fino all'incrocio con VIale dell'Oceano Atlantico. Con i mezzi pubblici: l'uscita consigliata della metro è Linea B Eur Fermi, da qui utilizzate la linea autobus 706 da Viale America direzione Rotellini (10 fermate) oppure linea 705 da Eur Fermi con direzione Piermarini (6 fermate)

Programma eventi:
11:00 Esibizione Muay Thai
12:00 Competizione culinaria (Som Tam)
13:00 Dimostrazione di massaggio
14:00 Danze thailandesi
15:00 Esibizione Muay Thai
16:00 Danze thailandesi
18:00 Competizione culinaria e premiazione (Som Tam)
20:00 Esibizione Muay Thai
21:30 Danze Thailandesi
Chiusura con premiazioni

Cosa troverete a Taste of Thailand
  • Rappresentazioni culturali thailandesi
  • Pittura su ceramica e tessuto
  • Boxe Thailandese
  • Ombrellini thai
  • Degustazioni
  • Prodotti thailandesi
  • Massaggi tradizionali
  • Vendita prodotti artigianali thailandesi
  • Offerte speciali su voli e soggiorni

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Aprile 2018
DLMMGVS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
     
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 07/04/2018 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close