Cerca Hotel al miglior prezzo

Carlisle Bay (Antigua): lusso alle Antille per il carnevale di fine luglio

Pagina 1/2

Il tripudio dell’estate, una panoramica di colori intensi e di suggestioni senza fine. È l’esotica Antigua, tutta da vivere nell’esclusivo comfort del Carlisle Bay. Senza dimenticare che dal 23 luglio al 4 agosto ad animare strade e piazze ci sarà lo storico Carnevale, o Jumpin’'n' Jammin', in gergo locale. Dieci giorni di euforia da cogliere al volo grazie alle proposte “Why wait” e “Super Chill Out”.

Piccole, grandi Antille: un’avventura in prima visione, dal sapore esotico e poetico. 365 spiagge formato eden, un mondo sottomarino tutto da scoprire, distese diseguali di coste frastagliate e suggestive. Solo ad Antigua, da vivere in piena libertà nell’informale raffinatezza di un rifugio vista mare: il Carlisle Bay.

E in più, una manifestazione da appuntare sul vostro diario di bordo: dal 23 luglio al 4 agosto, la magia di Antigua si anima ancor di più con un Carnevale straordinario. È il Jumpin’'n' Jammin', dieci giorni di festeggiamenti non-stop sulle strade. Danze, canti, musica reggae e calypso con un gran finale di giochi pirotecnici. Un evento nel grande evento di Antigua, dove concedersi una passeggiata nella foresta pluviale, una nuotata tra il blu del cielo e l’azzurro del mare, un break aromatico con un tipico piatto creolo, per poi farvi avvolgere dalla glamour accoglienza del Carlisle Bay. Non è tutto…l’estate alle Antille diventa veramente imperdibile con una proposta metaforica: “Why Wait?” e con l’appetibile “Super Chill Out”.

La proposta “Why Wait” include pernottamento, ricca colazione e tea pomeridiano. Vanta, inoltre, un’incredibile opportunità: un credito per suite, per soggiorno di minimo 4 notti, a
partire da $250. La validità è dal 1° maggio al 28 agosto.

Per vivere al meglio questo plus, gli ospiti potranno scegliere tra:
- Una cena al ristorante Indigo on the Beach o East
- Un’ora di fitness con personal trainer
... Pagina 2/2 ...- Un trattamento nella Blue Spa
- Una lezione di tennis con istruttore
- Una sessione di snorkeling più picnic sulla spiaggia
- Una romantica crociera intorno all’isola

La proposta “Super Chill Out” comprende invece pernottamento di quattro o sette notti, ricca colazione, pranzo e cena di tre portate à la carte, tea pomeridiano e in più… un bonus, per usufruire delle bevande, a partire da $250, per i soggiorni di 4 notti, e di $500 per 7 notti.

La validità dell'offerta è dal 23 aprile 2009 al 28 agosto 2009 e dal 17 ottobre 2009 al 18 dicembre 2009. Le tariffe sono a partire da $2,220, variabili in base a stagionalità, durata del soggiorno e tipologia di camera.

Maggiori informazioni: www.carlisle-bay.com

 Pubblicato da il 11/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close