Cerca Hotel al miglior prezzo

Carlisle Bay di Antigua (Piccole Antille) vacanza per tutta la famiglia

Pagina 1/2

Piccole Antille e grande divertimento. Non è un sogno ma la realtà di un soggiorno a misura di bambino, nell’isola che c’è! Dal fantasioso programma Crew Blue all’interno del Club “Cool Kids”, fino al 15 agosto, all’avvincente proposta Chill Out, dove per i bambini sotto i 15 anni, fino al 18 dicembre, il pernottamento è gratuito.

Antigua, bella e sorprendente come una scatola cinese. Qui, il Carlisle Bay è magia caraibica allo stato puro: i colori intensi della terra, il blu dell’universo marino e il verde della foresta. In questo naturale eldorado i bambini sono i benvenuti e fino al 15 agosto, a rendere ancora più allettante un soggiorno ai Carabi, arriva un programma ad hoc per loro: il Crew Blue. All’interno del già rinomato club “Cool Kids”, i bambini al di sotto dei 15 anni potranno sperimentare un creativo percorso che li vedrà impegnati in mille attività, concedendo un po’ di sano relax ai genitori.

Per i bimbi più piccoli, dai sei mesi ai tre anni, si prevedono momenti ludici come pittura con le dita, giochi d’acqua, canti e svaghi balneari. Dai quattro ai sette anni le attività saranno ancora più artistiche: dall’allestimento di spettacoli di marionette, a dipinti su stoffa e sul viso, alle gare di castelli di sabbia e agli sport come il nuoto e il tennis. Per i più grandicelli, invece, qualche emozione in più: dal kayak, allo snorkeling, al calcio e al beach volleyball. Non mancheranno le lezioni “junior yoga” e quelle di cucina, mentre le escursioni andranno dall’emozionante “caccia al tesoro” alla ricerca del cocco più bello, alla visita “culturale” nella città di Stingray. Sono inoltre a disposizione per i bambini accappatoi e cadeaux.

Fino al 18 dicembre è invece valida la proposta “Super Chill Out”, dove viaggiare con la famiglia diventa ancor più conveniente: per due bambini, fino a 15 anni, il pernottamento è gratuito nella Beach Suite insieme ai genitori. L’offerta è compresiva di: quattro notti, colazione inclusa, tè delle cinque, cena à la carte di tre portate, pranzo à la carte di tre portate, un credito di $250 per il consumo dei drink durante la permanenza.
Incluse nella proposta sono varie attività, tra le quali tennis, escursioni guidate nella foresta, sport acquatici e accesso al Fitness Center.
... Pagina 2/2 ...
I costi sono a partire da US$ 3,180 per quattro notti nella Beach Suite e da US$ 5,565 per quattro notti nella Beach Balcony Suite. È previsto il 50% di sconto per chi pernotta nella Garden o nell’Ocean Suite. Il costo di quattro notti nella Garden Suite è a partire da $2,220 per i due genitori e $1,110 per due bambini.

Arrivare al Carlisle Bay è facile, si parte da qualsiasi aeroporto italiano che atteri a Gatwick e da qui con British Airways o Virgin Atlantic si arriva ad Antigua. Dall’aeroporto all’hotel ci sono solo 30 minuti di macchina. L’Hotel Carlisle Bay è posizionato vicino ad una bellissima spiaggia appartata di Antigua, nella parte meridionale dell’isola predominata da un’incontaminata foresta pluviale.

Maggiori informazioni: sito ufficiale

 Pubblicato da il 21/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close