Cerca Hotel al miglior prezzo

Peppa Pig Land a Gardaland, l'attrazione novità 2018

Peppa Pig sbarca a Gardaland: la maialina più amata dai bambini, infatti, sarà protagonista di un'area tematica interamente dedicata all'interno del parco divertimenti italiano, con ben tre attrazioni a tema: l'Isola dei Pirati, il Trenino di Nonno Pig e la Mongolfiera di Peppa Pig con la quale provare l'ebrezza del volo. I più piccoli avranno l'opportunità di incontrare sia Peppa che George, mentre le famiglie saranno condotte, attraverso due portali colorati di grandi dimensioni, dentro la Peppa Pig Land.

L'area sarà realizzata di fianco a Fantasy Kingdom, ma non è questa la sola novità degna di nota relativo alla porcellina diventata celebre grazie ai cartoni animati: anche presso il Gardaland Hotel, infatti, ci sarà spazio per Peppa Pig, con due camere totalmente nuove concepite per riprodurre nel modo più fedele possibile la fattoria in cui Peppa vive con Mamma e Papà Pig e con il suo fratellino.

La nascita dell'area a tema dentro Gardaland, dunque, è accompagnata da una esaltante novità per il Gardaland Hotel, dove per altro tutte le sere i bambini che vorranno essere coinvolti potranno essere accompagnati a cena in un ambiente loro dedicato, e ovviamente ispirato a Peppa Pig, che è stato ricavato dentro il Wonder Restaurant. Tutto questo è stato possibile in virtù della partnership che è stata sottoscritta a livello globale tra la Merlin Entertainments, di cui fa parte il parco divertimenti veneto, e la Entertainment One, che è la società in possesso del brand.

Peppa Pig non è solo apprezzata dai bambini, ma è anche amata dai genitori, per merito dei valori educativi che caratterizzano le sue avventure.

Nell'area saranno creati dei piccoli giochi di acqua che si alterneranno con degli spazi interattivi studiati ad hoc. E non è tutto, perché Peppa Pig Land accoglierà anche il Supermercato del Signor Volpe, dove sarà possibile acquistare magneti, tazze, peluche e molti altri gadget.

I piccoli ospiti potranno cogliere l'occasione di incontrare Peppa e suo fratello George, diventando protagonisti delle loro stesse avventure: per esempio sguazzando nelle celebri muddy puddles, vale a dire le pozzanghere di fango in cui ama saltare la simpatica e dispettosa maialina.

Per i bambini, dunque, un'area apposita che va ad aggiungersi a quelle dedicate a Prezzemolo, la mascotte del parco-
  •  
19 Marzo 2024 I tulipani delle meraviglie a Vimodrone

La febbre dei tulipani non accenna proprio a diminuire e qui nell’hinterland ...

NOVITA' close