Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Bagnaria

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Si va nell’Oltrepò Pavese per la quarta edizione dei mercatini di Natale nel borgo medievale di Bagnaria, in Lombardia, un appuntamento che dopo il successo delle passate edizioni si ripropone venerdì 8 dicembre.

Sono oltre un centinaio gli espositori selezionati che espongono prodotti enogastronomici e tipicità locali, articoli artigianali, hobbystica e tantissimi souvenir natalizi da portare a casa per decorare il proprio albero e la propria casa.

Durante tutta la giornata ad allietare i visitatori ci sono le tradizionali musiche degli zampognari che si muovono per le vie del centro e il punto ristoro che offre vin brulé, caldarroste, cioccolata, panini caldi, dolci e dalle 12.30 polenta con salsiccia e zola.

Alle 16 le note del concerto gratuito del San Germano Gospel Choir animano gli spazi della Chiesa di San Bartolomeo mentre nei palazzi storici e nelle cantine si tengono diverse mostre artistiche. Nel ricco programma della giornata c’è spazio anche per il concorso fotografico e per la gioia dei più piccini il vivace villaggio di Babbo Natale, i laboratori con i nani di Tassarolo e il battesimo della sella.

Informazioni utili, date e orari per visitare il mercatino di Natale

Nome: Mercatini di Natale nel borgo medievale
Dove: Bagnaria (Pavia)
Quando: 8 dicembre
Orari: dalle 10 alle 17
Biglietto: ingresso libero
Programma: sulla pagina facebook

Come arrivare: Siamo in Lombardia a una cinquantina di chilometri a sud di Pavia a cui Bagnaria è collegato dalla provinciale 1. I parcheggi principali si trovano all'interno del campo sportivo comunale (con ingresso in via Peschiera), lungo via 1 maggio e via 4 novembre.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2017
D L M M G V S
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
           
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 21/11/2017 - - ® Riproduzione vietata