Cerca Hotel al miglior prezzo

Djuma Private Game Reserve: safari nel Greater Kruger National Park

Pagina 1/2

Seasons in Africa, brand in cui si identificano alcuni dei game lodge e dei boutique hotel più amati del Sudafrica, presenta Djuma Private Game Reserve, recentemente rinnovato nello stile e negli arredi per essere portato al livello degli altri lodge del Gruppo.

Situato nella Sabi Sand Game Reserve, all’interno del Greater Kruger National Park, una delle migliori aree per la conservazione delle specie locali e ottimo territorio “Big Five”, DJUMA si estende su una superficie di 7.000 ettari. Gli ospiti possono scegliere fra 2 diverse tipologie di lodge facenti parte del complesso. L’autentico e affascinante Bush Lodge, adatto per quanti desiderano soggiornare nella Sabi Sand a prezzi più economici, composto da 8 confortevoli chalet di legno con tetti in paglia arredati con buon gusto, ciascuno dotato di aria condizionata, bagno con doccia e immersi in bellissimi giardini indigeni. La struttura dispone di due grandi verande per l’osservazione degli animali, di un edificio principale con un salone e di una stupenda piscina realizzata di recente, circondata da vecchi e maestosi alberi Tamboti. Il ristorante offre un’ampia varietà di piatti realizzati dallo chef Suzi Holtzhausen, e la possibilità di cenare sotto il cielo stellato sudafricano.

Vujatela Lodge, il cui nome significa nella locale lingua della tribù Shangaan “vieni a trovarci ancora”, è un chiaro esempio della cultura moderna sudafricana. Dispone di 8 “kaya”, chalet di lusso privati ciascuno composto da aree diverse: una bellissima camera da letto, uno spogliatoio, l’ampia stanza da bagno, doccia all’aria aperta e un salone privato, con mini bar, che si affaccia su un terrazzo in tek in cui è stata ricavata una piscina privata. Tutti i kaya sono stati fabbricati adoperando tecniche di costruzione indigene e decorati con arte africana contemporanea. A disposizione degli ospiti anche una palestra e biblioteca con l’Internet point. La cucina offre una varietà molteplice di piatti sudafricani, accompagnati da ottimi vini.

Il Main Lodge, la zona comune a tutto il complesso, offre agli ospiti un lounge bar, una piscina, una biblioteca, un negozio con oggettistica di artigianato locale, una grande veranda per ammirare il paesaggio circostante, il centro wellness & Spa “The Rubbing Post” e un ristorante con possibilità di romantiche cene sotto le stelle.
... Pagina 2/2 ...
Parola della tribù Shangaan che significa “il ruggito del leone”, fa parte della rinomata riserva naturale Sabi Sand e si integra nel vastissimo ecosistema del Parco Nazionale Kruger. Proprio per la zona in cui è situato, il lodge offre numerose attività, dai game-drive, 2 al giorno, a bordo di Land Rover ai safari a piedi con ranger armato, senza costi aggiuntivi. Inoltre, si organizzano tour in elicottero nella vicina Panorama Route grazie alla Mpumalanga Helicopter Co, partner del gruppo Seasons in Africa. In un’atmosfera di totale relax, dove avrete la possibilità di provare emozioni uniche e intense, il personale attento e discreto saprà rendere il vostro soggiorno indimenticabile e una volta rientrati a casa vi sentirete rinvigoriti, ringiovaniti, pieni di forza e di spirito africano.

PREZZI A PERSONA AL GIORNO:
- BUSH LODGE: 296 Euro al giorno, con trattamento di all inclusive, comprensiva di due game drive.
- VUJATELA LODGE: 447 Euro al giorno, con trattamento di all inclusive, comprensiva di due game drive.

 Pubblicato da il 27/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close