Cerca Hotel al miglior prezzo

Casa vacanza a Parigi nell'esclusivo quartiere Marais

Soggiornare nel quartiere più alla moda della capitale francese è da oggi possibile con sconti fino al 45%. La promozione è valida in particolari date (verificare su www.abitareParigi.it) per i Monolocali “Superior” e per gli appartamenti a una camera di rue de Turenne della collezione Chez Moi à Paris.

Abitare Parigi continua a lanciare strepitose offerte sui suoi appartamenti in affitto nel Marais. Questa volta sono gli appartamenti a una camera e i Monolocali “Superior” di rue de Turenne a essere proposti con sconti fino al 45% in particolari periodi (per conoscerli, visitare www.abitareParigi.it). L’offerta si applica agli appartamenti della collezione Chez Moi à Paris. Prezzi a partire da 200 euro per due persone a notte da scontare.

Il Marais è forse il quartiere più alla moda dell’intera Parigi. È una delle poche zone centrali della città a non avere subito le trasformazioni ottocentesche del barone Haussmann e ad aver mantenuto l’architettura pre-rivoluzionaria. Le attrattive turistiche del quartiere lo rendono una delle zone più visitate della città: luogo probabilmente di maggior interesse del Marais è Place des Vosges, seicentesca piazza quadrangolare contornata da edifici in mattoni con un porticato alla base. Ma il Marais è soprattutto famoso per le sue boutique, i suoi atelier, i suoi locali e indirizzi di tendenza.

Con il servizio Chez Moi à Paris di Abitare Parigi, per raggiungere direttamente la propria casa parigina è a disposizione un servizio di transfer (extra) dall’aeroporto all’appartamento. La pulizia dell’appartamento avviene ogni settimana, ma la frequenza può aumentare a discrezione del cliente. Ogni bagno è dotato di un welcome basket completo di sapone, shampoo, bagno schiuma e tutto il necessario per un relax completo. La cucina dispone di un kit provvisto di bollitore, macchina per il caffè, tostapane, ferro e asse da stiro. A richiesta, per agevolare chi è in viaggio di lavoro, si può usufruire di fax, telefonino e connessione a internet. Ogni appartamento si trova in posizione ottimale: negozi, ristoranti, caffè sono sempre aperti per soddisfare ogni desiderio dei “cittadini” di Parigi. Chi invece preferisce gustare la prima colazione a casa, troverà tutto il necessario per cominciare al meglio la giornata. L’ospite di Abitare Parigi può disporre infine, 24 ore su 24, del servizio di assistenza telefonica, chiamando il numero fornito al momento della prenotazione.

Gli appartamenti sono visitabili virtualmente su www.abitareParigi.it..
  •  

 Pubblicato da il 26/05/2009 - 4.421 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittà World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close