Cerca Hotel al miglior prezzo

Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2009

Pagina 1/2

Una costellazione di star e di astri in ascesa! Johnny Hallyday, Lenny Kravitz, Simply Red, Seal, Francis Cabrel, George Benson, Laura Pausini, Keziah Jones… Dal 10 luglio al 23 agosto 2009

Brillante ed eclettica, la scena 2009 mescola i generi, mixa i giovani talenti e le star mondiali, per degli indimenticabili momenti di piacere in musica. Nulla di strano, perché l’intento del Direttore Artistico di Monte-Carlo SBM, Jean-René Palacio, quest’anno, è quello di arricchire questa edizione, tradizionalmente pop rock, con un momento di soft soul, una punta piccante di jazz rock, e un tuffo nelle onde dell'elettronica!

I grandi protagonisti del festival saranno, quest’anno, Enrique Iglesias (10 e 11 luglio), Lenny Kravitz (13 luglio), Simply Red (16 luglio), Seal (24 e 25 luglio), l’ex Supertramp Roger Hodgson (28 luglio), Keziah Jones (2 agosto), Grace Jones (7 agosto)… Leonard Cohen (22 e 23 agosto). Per comporre questo inedito mosaico di tendenze, il Monte-Carlo Sporting Summer Festival ha riunito delle star di livello internazionale.

Sognate nuove sensazioni? Scoprite le giovani rivelazioni come la gallese Duffy (26 luglio), o Lily Allen (8 agosto), promettente compositrice e cantautrice inglese. Johnny Hallyday, da 50 anni star indiscussa della “canzone popolare” passerà per lo Sporting Monte-Carlo dal 18 al 23 luglio, concludendo così la sua tournée nei grandi stadi « Tour 66 ».
... Pagina 2/2 ...
Le serate ritualmente dedicate alla canzone italiana accoglieranno quest'anno la giovane e talentuosa Giusy Ferreri (1° agosto), Al Bano (14 agosto) e Laura Pausini (15 agosto).
George Benson si conferma un fedelissimo del festival: dal 14 luglio sarà a Monte-Carlo. Per l’occasione, propone in esclusiva un omaggio al grandissimo Nat King Cole, accompagnato dall'insieme degli strumenti a corde dei Solisti di Monte-Carlo.

Contrasti in vista: Steely Dan (12 luglio) precede la magia elettronica di Moby (27 luglio).
Imperdibile la “Notte d’Oriente” con la cantante libanese Haifa Wehbe (6 agosto), e il 31 luglio, il prestigioso Galà della Croce Rossa.
18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close