Cerca Hotel al miglior prezzo

The Twilight Zone Tower of Terror, nuova attrazione ad Eurodisney

Pagina 1/2

Un nuovo sito web ha lanciato l'opportunità di sperimentare interattivamente, a suon di brividi ed adrenalina, La Twilight Zone Tower of Terror, la nuova attrazione del Walt Disney Studios® Park a Parigi, circa due mesi prima della sua inaugurazione ufficiale prevista il 5 aprile 2008. Il nome ufficiale della attrazione sarà La Tour de la Terreur - Un Saut dans la Quatrième Dimension.

La torre del terrore è basato su un 'episodio perduto' della serie televisiva americana di successo degli anni '50, la "Twighlight Zone", la zona del crepuscolo. E' il 1939 e una serie di fulmini colpisce il Tower Hotel di Hollywood. Notte buia e tempestosa e improvvisamente, cinque malcapitati ospiti, vengono scaraventati giù per 13 piani in una quarta dimensione!
Questo tipo di caduta vertiginosa virtuale è già in attività da qualche anno presso i parchi Disney della Florida e California, e molto simile, ma non dedicata alla Twighlight Zone, è stata inaugarata una attrazione presso il parco Tokyo DisneySea nel settembre 2006.
Si tratta di un'esperienza di caduta mozzafiato, che genera quasi una sensazione di pura ebbrezza, l'eccitazione incontrollabile data dal flusso improvviso di adrenalina che scorrerà sotto la vostra pelle!

Il sito vi porterà in un tour virtuale, per il momento, all'interno dell'art deco hotel ripercorrendo le orme degli ospiti persi attraverso i tenebrosi scenari dell'hotel deserto e spettrale... Vi accompagneranno immagini di.... puro terrore!
... Pagina 2/2 ...
Se questo non è sufficiente a stimolare il vostro appetito da brivido, allora potrete scoprire come diventerà il vostro volto dopo aver sfidato la gravità nel tuffo vertigionoso di 13 piani: basterà caricare un immagine di se stessi e fare clic sull'icona 'Tower of Terror Effect' e scegliere tra cinque diversi stili, dal bizzarro al meraviglioso e, una cosa è certa, non vi guarderete più allo stesso modo!

Una volta sperimentata l'avventura virtuale non vi resterà che allacciare le cinture di sicurezza e cimentarsi nella vera corsa quando la Twilight Zone Tower of Terror attiverà le sue corse a Parigi, a partire dal 5 aprile 2008.

Maggiori informazioni possono essere trovate nel sito ufficiale www.disneytowerofterror.com ... precipitatevi dentro... se avete il coraggio!

 Pubblicato da il 03/03/2008 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close