Cerca Hotel al miglior prezzo

La nuova attrazione Kung Fu Panda Academy a Gardaland 2016

Manca ancora qualche settimana per arrivare alla fine ufficiale dell'inverno, ma le temperature sempre più miti ed i fiori che sbocciano in anticipo ci fanno sentire già profumo di primavera.
Ed in quest'ottica rallegra sapere che è prevista per il giovedì di Pasqua, il 24 marzo, l'inaugurazione della stagione 2016 di Gardaland, il Parco Tematico di Divertimenti più grande d'Italia e tra i più popolari d'Europa.

Tante le novità in programma a Gardaland. Tra tributi al mondo cicrcense, odalische, dinosauri, robot giganteschi, sceriffi con pistola e stella sul petto, un nuovo hotel, un chiosco vegano ed il Sushi Restaurant, primo in tutto Europa in un parco divertimenti, spicca l'apertura, nel mese di maggio, di Kung Fu Panda Academy, la nuova attrazione tematica dedicata a tutta la famiglia e, soprattutto, a tutti i fan di Po, il goloso ed imbranato panda gigante amato dai bambini di tutto il mondo, della fedele amica Tigre e di tutti gli altri Cicloni della celeberrima saga cinematografica d'animazione prodotta da DreamWorks Animation.

Ed è proprio grazie alla collaborazione della nota casa cinematografica statunitense specializzata nella produzione di film d'animazione che è stato relalizzato questo progetto.
La Kung Fu Panda Academy è un villaggio tematico che sorgerà nella zona chiamata Luna Park sulle ceneri del Top Spin, la celebre attrazione altamente adrenalinica che ha appassionato e fatto divertire molti visitatori del Parco.
Debutterà in maggio e proporrà giochi interattivi, spettacoli di animazione per i più piccini e nuove attrazioni.

È confermato, infatti, che sarà installato la Kung Fu Panda Master, una nuova spinning coaster, ovvero delle montagne russe che hanno la caratteristica di avere carrozze che ruotano mentre corrono sui binari, perfetta sia per grandi che per piccini: discese e rotazioni ad alto tasso di sfrenato divertimento per i coraggiosi guerrieri che vogliono seguire le orme dell'amatissimo e pingue Po.

Saranno, inoltre, proposti spettacoli ed intrattenimenti nella Grande Pagoda che servirà come palco per l'esibizione di tutti i personaggi più importanti della saga d'animazione e sarà anche possibile imparare e perfezionare le arti marziali e diventare dei veri esperti di kung fu!

«Siamo lieti di presentare Kung Fu Panda Academy al nostro pubblico,» ha dichiarato Aldo Vigevani, AD di Gardaland, «realizzare questa nuova area a tema nel nostro Parco permette di aggiungere un'altra primizia al nostro attuale portfolio di incredibili e fantastiche attrazioni» ha concluso, ed è indubbio che questa novità porterà una ventata di freschezza nella zona Luna Park, tra le più storiche e, forse, frequentate del grande Parco gardesano.

Il 17 marzo vede, invece, l'uscita nelle sale italiane di Kung Fu Panda 3, il terzo episodio dell'esilarante saga cinematografica, in cui il goffo e tenerissimo Po dovrà insegnare ad una banda di panda altrettanto goffi e maldestri i segreti del kung fu per poter sconfiggere il malefico Kai e salvare la Cina intera.

Divertimento a non finire, quindi, con gli amici di uno dei maggiori successi di questi anni della DreamWorks Animation. Appuntamento nelle sale cinematografiche e a Gardaland dal prossimo maggio!
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close